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CooperDisco

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About CooperDisco

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    MINorenne

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  • Provincia
    Nuoro
  • MINI
    mini cooper d clubman 2009
  • Gender
    Male

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  1. ciao,avrei alcune domande in merito al lavoro svolto sulla tua macchina.. 1come mai non hai sostituito il kat con uno sportivo (200 celle) anziché rimuoverlo completamente? 2 la scelta di rimuovere il centrale è voluta (per il sound) o è stata necessaria per ottenere quelle prestazioni? 3 a distanza di tempo,come ti sei trovato? (problemi? Affidabilità?) grazie in anticipo per le eventuali risposte..
  2. sicuro che questo sia il sensore della turbina?
  3. anche a me è successo una volta un problema simile,su cooper d r55 del 2009 (pre lci) mi si è spenta in marcia mentre andavo pianissimo,spia motore accesa. fermo l'auto in piazzola,faccio due tentativi di riaccensione e al secondo tentativo mette in moto come se nulla fosse! MISTERI Devo però fare ancora la diagnosi,ma ti farò sapere a cosa era dovuto il problema!
  4. ciao a tutti, vendo telo protettivo con interno foderato per mini clubman r55,molto bello e di ottima qualità,perfettamettamente sagomato sulle forme specifiche della r55,elasticizzato nella parte inferiore non necessita di nessun ancoraggio! Telo nuovo,mai utilizzato,acquistato nuovo in concessionaria (pagato 180€) ma avendo ora un box auto non ne faccio utilizzo! Completo di borsa contenitiva originale Mini Prezzo solo per il forum 120€ Spedizione in tutta italia 9€ per domande o ulteriori foto,a disposizione Un saluto.
  5. Salve a tutti, Vendo i miei cerchi originali da 16 pollici (mod Bridge Spoke) completi di gomme Runflat,anteriori Pirelli all'70%(DOT fine 2016) e posteriori Yocohama al 30% ( volendo ancora utilizzabili) I cerchi sono in ottime condizioni (qualche piccolo graffietto da parcheggio) ma perfettamente dritti e gomme montate già equilibrate! Prezzo solo per il forum 250€ (prezzo riferito ai cerchi,le gomme le regalo) ps per ulteriori foto a disposizione. pps compresi di tappi coprimozzo.. ppps spedisco in tutta italia senza problemi...
  6. allego ancora un link nel quale c'è nello specifico prezzi ed incrementi di potenza nei vari step "eco" e "hard" http://www.house-tuning.de/it/auto/model/17636-mini-R55-Clubman-16-d-16V-Cooper-D-109cv-W16/#table
  7. ps l'azienda laziale è la seguente House Touning http://www.house-tuning.de/it/ se qualcuno la conosce o ne ha sentito parlare,mi farebbe piacere avere la sua recensione. grazie
  8. Salve a tutti! Premetto che ho già cercato sia sul forum che per il web a riguardo,e credo di aver individuato il problema,ma magari qualcuno avendo fatto la mia stessa esperienza potrà darmi una mano e una più precisa indicazione! Fatta la premessa,vi elenco il problema : sulla mia cooper d clubman del 2009 avverto vari rumori provenire dal posteriore.. -il primo è una sorta di rumore metallico(tipo rete di materasso per intenderci) avvertito quando le molle e gli ammo vanno in escursione in particolare su dossi e avvallamenti. -il secondo è un rumore più secco che si avverte sulle buche (un rumore sordo come se la macchina pestasse),ora premesso che vorrei sostituire l'assetto originale con uno completo b12,vorrei capire se devo anche sostituire qualcos'altro,tipo silent block vari e gommi barra anti rollio.. dimenticavo,se prendo le buche mentre sto curvando,sia dx che sx,sento come la macchina spostarsi leggermente di colpo su un lato! La mia diagnosi per il primo problema,potrebbero essere gli ammortizzatori scarichi? (anche se il precedente proprietario dice di averli sostituiti circa un anno fa Per il secondo problema credo si rìtratti dei gommini della barra stabilizzatrice,oppere anche i silint block o entrambi addirittura! ps devo ancora farla vedere dal mio meccanico di fiducia e non appena lo farò,vi aggiornerò sul problema. In ogni caso grazie a chiunque condividesse la sua esperienza o opinione!
  9. ciao ragazzi,avete risolto il sopracitato problema? Nella mia cooper d 2009 fa esattamente la stessa cosa..
  10. ciao, io ho dei cerchi originali mini da 16" con gomme se sei ancora alla ricerca!
  11. Salve a tutti, vorrei elimininare fap ed egr sulla mia cooper d 2009 con sostituzione dell'intero FAP tramite downpipe + cat 200 celle. Avrei bisogno di un consiglio da parte di chi magari ha già fatto questo tipo di lavoro sulla mappatura della centralina... dalle mie parti c'è un meccanico che lavora solo sulle centraline e dunque si occupa appunto della rimappatura delle stesse,ma lavora senza banco di prova,quindo solo tramite pc e vari software. Avrei trovato un'azienda nel lazio che si occupa invece,anche della vendita di downpipe e cat 200 celle ed inoltre mappatura della centralina,con eliminazione del fap ed egr,ti forniscono un software con il quale puoi caricare tu la mappa e disinstallare la stessa in caso di necessità e con addirittura due differenti step di mappatura "eco" e "hard" Non ho bisogno di raggiungere potenze esorbitanti,vorrei solo un po più di tiro in basso ed eliminando il fap vorrei evitare problemi di manutezione e ricariche di cerina varie... Ringrazio chiunque possa raccontarmi la sue esperienza o darmi un valido consiglio! Un saluto
  12. domandone da blasfemo: ma le molle e ammortizzatori (dunque assetto completo è compatile fra le varie r55 r56 r57 ecc ecc ossia sono uguali?
  13. stavo valutando appunto,ma non vorrei un qualcosa di troppo pistaiolo! la uso solo per strada
  14. esattamente, a meno che quello del link non sia una fascia economica della Vogtland Perchè ne ho trovato vari,sempre Vogtland (a ghiera-regolabili) con prezzi intorno ai 700 €
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