Vai al contenuto

Ghost

Utente forum
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ghost

  1. Ghost

    Spia orologio

    La mia MINI è una countryman one d del 2014 e nel menu del contagiri ho l'orologio ma lo stesso lo visualizzavo sul contachilometri centrale dal quale provvedevo anche ad aggiornare l'ora quando necessitava. Ho avuto la felice idea di sostituire il contakilometri centrale con un navigatore aftermarket e l'ora sul contagiri dopo aver sostituito batteria risulta azzerata e quindi la centralina continua a segnalarmi l'errore. Il problema è il seguente: come faccio ad aggiornare l'ora dal contagiri, se fosse mai possibile a questo punto perché io proprio non ci riesco, sbaglio qualcosa?........oppure devo necessariamente rivolgermi al service bmw per farla resettare?
  2. Ghost

    Lampadine h4 blue

    Questo e' chiaro e naturale, volevo solo capire se sembrerebbe una tamarrata o meno...speravo che qualcuno lo avesse gia' fatto e mi consigliasse.
  3. Ghost

    Lampadine h4 blue

    Buongiorno ragazzi, consiglio: montare lampadine h4 blue per anabagglianti e abbaglianti + led x luci posizione (5 led canbus) su countryman del 2014 ? Dite che faccio una gran c....ta?
  4. Ghost

    tagliando ??

    Bha a me sembra di guidare sempre allo stesso modo l'ndicazione e' sempre la stessa la allego come dicevo appena presa segnava 10.000 km poi scesa a mano a mano che viaggiavo arrivati ai 2400 e' ripresa a salire... non l'ho mai scannata ed ho una guida parecchio rilassata....raramente vado oltre i 2000/2500 giri....
  5. Ghost

    tagliando ??

    Salve a tutti, sono possessore di una mini contryman one d del 2014 (da dicembre). appena acquistata sul display appena accendo quadro mi dava km residui al prossimo tagliando 10.000 kilometri che poi sono andati via via scendendo. quando siamo arrivati a km 2400 per molto tempo si e' fermato sempre alla stessa cifra per poi aumentare a km 2500 e poi a km 2600 ora non capisco come sia possibile questa cosa....sempre che io abbia inteso bene dall'inizio (non vorrei che quell'indicazione di km indicasse qualche altra cosa) scusate a priori se ho fatto una domanda ignorante...e' la mia prima mini.... grazie a chi mi dara' ragguaglio.....
  6. Salve a tutti qualcuno sa' dove posso trovare le calotte cromate x specchietti mini countryman one d richiudibili elettricamente senza spendere un botto? su ebay trovo solo quelle per specchietti fissi... se qualcuno mi manda un link gli sarei davvero grato.
  7. Ghost

    Saluto

    Ciao a tutti sono Nico da Bari, ho appena preso una mini countryman one d del 2014, gran bella macchina.
×
×
  • Crea Nuovo...