Vai al contenuto

Alexandra

Utente forum
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    in fase di acquisto

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Alexandra

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao Fabrizietto ! Grazie!
  2. Alexandra

    Pacchetto visibilità

    Sì anche dalle ricerche che ho effettuato io ho letto che non esiste una app per gestire in remoto tale funzionalità. Ho preferito però accertarmene qua sul forum perché il venditore mi ha detto che esiste ma a me il dubbio era salito e poi ho capito il motivo percui si è sbagliato: prima vendeva Merces, che hanno tale optional (molto comodo a parer mio, per chi lascia l'auto fuori). Ciao wwleone , grazie.
  3. Alexandra

    Connettività Android

    A tal proposito , visto che citi il sistema di navigazione plus, ti posso gentilmente chiedere se sai che differenza corre tra il sistema di navigazione base ed il plus? La differenza è di €1.000 attualmente... se ne valesse la pena sarei disposta a fare lo sforzo. ciao
  4. Alexandra

    Connettività Android

    ...e non è cosa da poco.... alcuni vivavoce avuti avevano un audio tremendo!
  5. Alexandra

    Connettività Android

    Perfetto ! Grazie mille per la gentile risposta!
  6. Ciao Grazie mille.....
  7. Alexandra

    Connettività Android

    Grazie cippy... ma per avere il bluetooth base cosa devo mettere in configurazione?
  8. Ciao Loripa , ti ringrazio. Ho postato un paio di questioni nella sezione Varie se ti va di darmi una mano.
  9. Alexandra

    Connettività Android

    Buongiorno, in merito alla richiesta di aiuto che andrò a descrivervi devo fare la doverosa premessa di aver provato a fare una ricerca tra i vari thread ma il forum blocca le mie ricerche e mi obbliga ad attendere delle tempistiche per poter fare una seconda, terza, quarta...ecc ricerca in successione. Dunque, da quel che ho capito Mini va a braccetto con iOS e non con Android. Questione di scelte ma non ho intenzione di (ri)passare ad Apple. A me interessa semplicemente che il mio smartphone Android si colleghi al sistema di bordo dell'auto per trasmettere in streaming bluetooth le telefonate e i flussi audio. Dal configuratore di Mini.it non si capisce molto bene la dinamica delle cose, ovvero insieme al pacchetto "Baker Street" con cui avrei scelto di allestire la mia mini viene data un'implementazione multimediale comprendente una miriade di applicativi software per l'auto (compreso il navigatore, a me non necessario). Sono obbligatori per portare a termine le semplici funzioni di cui sopra (telefonate e audio bluetooth) oppure basta il pacchetto definito "Predisposizione cellulare con bluetooth e USB", raffigurato come nell'immagine allegata di seguito? Grazie mille, ciao!
  10. Alexandra

    Pacchetto visibilità

    Buongiorno, sul configuratore online del sito di Mini viene offerto un "Pacchetto Visibilità", ma manca la descrizione di che cosa si tratti. Viene presentata l'immagine della plancia e di alcuni tasti, uno dei quali rappresenta forse l'optional in questione, che viene rappresentato dall'icona di un parabrezza attraversato da una linea seghettata (vedi allegato). 1) Se qualcuno di voi per caso ce l'ha mi saprebbe descrivere il funzionamento? Per caso è' uno sbrinatore che funziona con l'aria calda riscaldata dal motore o da una resistenza a parte? Si può per caso attivare da telefonino con una app - prima di uscire e prendere l'auto - o necessita di essere attivato in loco manualmente? In caso di ghiaccio quanto è rapido nel fare il suo lavoro? Grazieee a chi voglia rispondermi, buonagiornata.
  11. Alexandra

    Ciao piacere!

    Buongiorno. Sono prossima ad acquistare una mini. Ho qualche piccolo dubbio che spero mi aiuterete gentilmente a risolvere. Buone Feste
×
×
  • Crea Nuovo...