Vai al contenuto

Era

Utente forum
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Era

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Era

    Consigli acquisto MINI R50-R52-R53

    up, ne ho trovata una a buon prezzo in un concessionario in città, penso che la andrò a vedere a giorni. Ha un po' di km alle spalle quindi la farò controllare da un meccanico. Essendo pre-restyling ma abbastanza kilometrata (quindi se il cambio ha avuto problemi sarà sicuramente stato sostituito) in caso di assenza di documentazione ci sono modi per riconoscere se il cambio è un midland o getrag?
  2. Era

    Consigli acquisto MINI R50-R52-R53

    Vorrei acquistare una Mini One 1° serie, ho notato che i prezzi non sono malaccio vanno dalle 1800 alle 3500 in media per le versioni pre 2005. Avete dei consigli da darmi per questa auto? So che è una macchina relativamente costosa da mantenere per via del costo dei pezzi, so inoltre che i modelli pre 2003 hanno problemi al cambio: a questo proposito vorrei chiedervi come possa assicurarmi che il modello che sto per acquistare non abbia problemi al cambio. Cosa mi sapreste dire? Grazie per la lettura
  3. Era

    Ciao

    Sono Alessio, 21 anni. Sto valutando l'acquisto di una Mini e sono qui per risolvere alcuni miei dubbi grazie al vostro aiuto.
×
×
  • Crea Nuovo...