Vai al contenuto

Minioner56black

Utente forum
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Minioner56black

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ragazzi ho provato a cercare ma non ho trovato niente.. Dopo più di due mesi sto andando a ritirare la Mini dal meccanico..e vorrei apportare qualche miglioria estetica.. Mi sapete dire se lo spoiler della mini modello vecchio..tipo dal 2002 al 2006 monta sulla r56 ?
  2. Ecco che la rettifica ha portato finalmente al meccanico il mio motore con la testa e tutti gli altri componenti belli lucidi puliti e funzionali.. Hanno proprio un bell'aspetto..speriamo il funzionamento sia lo stesso. Mi hanno fatto aspettare davvero un infinità di tempo..spero ne sia valsa la pena
  3. Sarà fatto tutto quello che hai citato tu..la tengono in officina già da più di un mese..stanno facendo una cosa scrupolosa.. Beh sì la macchina mi piace ovvio..ha delle doti che solo le mini hanno..stupenda.. Io sono un tipo molto scrupoloso con le auto..ci tengo tanto..non le uccido la salute stando sempre a manetta ecc..uso solo roba alto livello..infatti per questo tagliando ho comprato olio bardahl 5w30 e trattamento anti attrito..speriamo non mi deluda ancora perché davvero sono rimasto con l'amaro in bocca..
  4. Mi sono presentato da poco e subito a chiedervi aiuto..eh già..ma sarò anche di aiuto quando potrò ! Ho comprato la mia r56 dove lavoro tutt'ora (una grande concessionaria multimarche con due sedi)..tenutala un mese e mezzo la porto in garanzia perché perde un filino d'olio e me la ritrovo con acqua mancante in vaschetta..vado per questo ed invece.... La macchina fa fumo..espelle olio dalla marmitta -_-".. ovviamente passa tutto in garanzia e mercoledì questo appena passato, ha fatto un mese che il meccanico la tiene lì..ha smontato il motore testata ecc e la diagnosi è la seguente Fasce e gommini valvole da cambiare..nel frattempo il meccanico mi prende in simpatia e mi sta facendo rettificare non solo la testata..ma anche il motore..ci cala 4 pistoni nuovi dentro..tutta la serie di guarnizioni nuove..catena con pompa acqua tagliando completo ed io ci vado a prendere pure la frizione valeo così so di avere un auto perfetta.. Ora un po' di timore c'è..perché hanno aperto il cuore della macchina..e sono stati fatti lavori invasivi..voi cosa fareste ? La terreste col senno di tutti i lavori eseguiti o dato che è stato tutto certificato e fatturato la venderesti chiedendo un giusto prezzo per tutto ciò ? La macchina è del 2010 ed ha 116k chilometri..originali ovvio..
  5. Sono Biagio Esposito..abito in provincia di Caserta ed ho 27 anni..questa è la mia seconda Mini..ho una One r56 a benzina del 2010..ho posseduto anche una Cooper r53 del 2002.. È un piacere essere qui e grazie di aver creato questo forum meraviglioso ! P.s allego un paio di foto veloci ora prima e dopo aver montato i cerchi a stella da 16..di serie montava i 15 che odiavo
×
×
  • Crea Nuovo...