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NOVITA' 2020

jukkas98a

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About jukkas98a

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    CE
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    Cooper S R56
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  1. Ciao, anche io sto avendo problemi con gli iniettori ( o almeno presumo ). A te l'auto che problemi ti da' ? La mia la mattina ( non sempre ) parte male, inizia a sparare dallo scarico e parte con dei giri motore tutti suoi. Fammi sapere se hai risolto.
  2. AGGIORNAMENTO: l'auto in questi giorni sta partendo bene, controllato la pressione della pompa alta pressione ed è regolare, pompa benzina posteriore funziona senza problemi, cambierò il filtro carburante che è in condizioni pietose e controllerò anche lo stato del serbatoio( probabilmente troverò dello sporco residuo ). Farò fare anche una diagnosi approfondita per quanto riguarda la centralina motore, molto probabilmente l'errore è dovuto da una lettura sbagliata da parte della centralina, mi è stato detto dal elaboratore che spesso può capitare che le centraline leggano valori errati, forse è dovuto dallo scarico modificato e dal filtro aria sportivo. Spero di risolvere questo problema 😅. Vi terrò aggiornati per maggiori informazioni.
  3. Comunque l'auto per ben due volte di seguito è partita bene senza dare nessuna spia, io effettuati delle modifiche tramite Carly ( delle codifiche ), ieri per puro sfizio l'ho resettate. So benissimo che non c'entri nulla ma chissà, ho provato anche a cambiare chiave dell'auto ( la precedente mi creava un errore riscontrato sempre con Carly). Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
  4. Quindi mi consigli di prenderlo usato ? Comunque ho visto anche online e il pezzo che dici tu è per la R56 n14, io ho chiamato BMW per sapere il prezzo e tutte e 4 le concessionariw che ho chiamato mi hanno detto 1090 euro minimo, fortunatamente ho anche lo sconto del club ma restano comunque tanti soldi... Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
  5. Proverò, purtroppo però non trovo online la pompa alta pressione, volevo acquistarla online perché BMW mi ha chiesto 1200 euro... Sai se online si trova a meno e se hai un link per recuperarla ?
  6. Ma quindi è vero il fatto della pompa alta pressione, io pensavo fosse solo meccanica, trovai un vecchio post dove veniva spiegato che la pompa fosse solo meccanica, posso provare a far controllare questo allora, come si potrebbe risolvere ? C'è una centralina in particolare o devo per forza di cosa cambiare tutta la pompa ?
  7. Sisi questo lo so, io ho fatto controllare la pompa alta pressione e la pressione che ha è giusta, la pompa sembrerebbe funzionare bene. Ho controllato anche la pompa dietro cambiandola e il problema non si è risolto. Per quanto riguarda il termostato, non credo che vada ad influire sull'avvio. Può essere però che mi faccia andare in protezione l'auto ?
  8. Questa spero si veda meglio. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
  9. Ok, scusate ma non me ne sono reso conto, provvedo subito.
  10. Salve ragazzi, sto avendo nuovi problemi con l'auto, dopo aver risolto il problema dei colpi in testa (misfiring dalla diagnosi), mi ritrovo con l'auto che entra sempre in recovery appena l'accendo, dalla diagnosi mi escono questi errori ( allego foto sotto ). Il mio meccanico non riesce ancora a risolvere il problema e io mi ritrovo ora con un auto che non posso usare. Qualcuno ha avuto gli stessi problemi e ha risolto ? Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
  11. Porca miseria che fastidio le persone che appendono, se hai risolto il problema grazie anche all'aiuto dei ragazzi del forum, per favore, condividi con noi quello che sai.
  12. Alla fine non è la pompa alta pressione, da quando ho scritto l'ultimo messaggio ad oggi l'auto è ancora dal meccanico per capire che C**** sia successo... Si parla di valvole e di una non corretta messa in fase del motore dopo il lavoro di distribuzione, speriamo bene...
  13. Proverò, per ora ho abbandonato il progetto causa altre riparazione da fare (pompa alta fetente) Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
  14. Salva ragazzi, purtroppo non ho trovato una discussione in merito e quindi la creo. Veniamo al dunque, mini r56 cooper s del 2012 con all'attivo 68.000 km, l'auto nell'ultimo mese ha iniziato a partire male la mattina a freddo ma quello che mi ha costretto a portare l'auto in officina è stato questo evento: dopo una piccola tiratella in autostrada, l'auto ad un certo punto in piena accelerazione mi fa un vuoto e si accede la spia motore, mi fermo e l'auto resta fissa a 1000giri motore e fa uno strano rumore dallo scarico, la riavvio e tutto torna normale ma la spia resta accesa. Ho cambiato batteria, bobine e candele, il problema è ancora presente. Dopo averla portata dal mio meccanico di fiducia e fatta controllare, lui esclude pompa alta pressione, filtro benzina ma mi dice che probabilmente ci sono problemi all'idraulica delle valvole(penso al valvetronic), qualcuno ha avuto esperienze i questo caso ? vorrei risolvere senza andare in bmw e spendere un capitale.
  15. infatti, alla fine sull'app c'è anche scritto ma in piccolo e devi leggerlo tu lateralmente. Comunque carly davvero una buona app per queste cose, più che altro leva il fastidio di dover andare in bmw o da un elettrauto e spendere quei 40/50 euro.
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