Vai al contenuto

MarcoPau

Utente forum
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di MarcoPau

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. MarcoPau

    impianto gpl su cooper s

    Grazie cippy. Un mini sogno che sfuma...
  2. MarcoPau

    impianto gpl su cooper s

    In ogni caso si parla di iniezione diretta, corretto? Se così stessero le cose, vorrebbe dire niente impianti ad iniezione gassosa...
  3. MarcoPau

    impianto gpl su cooper s

    C'è chi reputa più indecente un'auto sportiva a gasolio piuttosto che a Gpl, ed io sono uno di quelli Mi pare di capire cmq che il motore della S, al di là delle problematica trasformazione, non sia un motore molto solido. Questa cosa vale anche per i motori montati sulle prime Countryman S? All4 comprese? Mi balenava una mezza idea di prendere una Countryman S eventualmente All4, non più giovane del 2012... Meglio desistere?
  4. Ciao a tutti, vorrei comprare una Mini Countryman tra le primissime. Senza stare a riesumare le discussioni filosofiche e sociali sul Gpl sì o Gpl no, io vorrei comprarla a benzina proprio per trasformarla a Gpl. Non ho ben capito se è possibile gasare tanto il 122 cv quanto il 184 cv, senza dover ricorrere ad impianti molto costosi e complessi. Potete darmi una mano? Grazie infinite.
  5. MarcoPau

    Mi presento

    Ciao a tutti, non sono un possessore di Mini, ma mi sono registrato essendo alla ricerca di info per un possibile acquisto di Countryman prima serie... Scrivo da Padova. Grazie a tutti per il supporto!
×
×
  • Crea Nuovo...