Vai al contenuto

dobermann

Utente forum
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di dobermann

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. dobermann

    mappatura centralina jcw

    biesseracing, a bassano c'e' un addetto che può' mappartela anche fuori sede.
  2. dobermann

    filtro aria mini JCW

    ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai montato il filtro dell'aria sprint filter supercompetition a secco ? non sono sicuro che lo facciano per la Mini F56 (nel sito non risulta) ma magari non e' aggiornato, grazie, dobermann.
  3. che problemi possono causare i distanziali secondo te?
  4. dobermann

    mappatura centralina jcw

    buonasera a tutti, volevo chiedere se qualcuno del forum ha modificato la centralina, ho letto che molti tuning promettono aumenti di potenza da 30 a 60 cv cosa ne pensate? grazie, dobermann
  5. grazie cippi, sei stato preziosissimo, quindi secondo te', se lascio l'assetto di serie posso montare quei cerchi da 18" senza avere problemi? eventualmente posso avere il contatto del proprietario della mini senza assillarvi con mille domande? dobermann
  6. intanto grazie per la disponibilità', in allegato le foto prese dal forum americano northamericanmotoring.com di un utente italiano. da una sommaria traduzione si legge che con 4 persone a bordo i pneumatici toccano i passaruote. secondo voi la mini e' stata anche abbassata? potrebbe essere questa la causa? dobermann.
  7. dobermann

    info cerchi 18" su mini jcw f56

    buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, ho acquistato da pochi giorni una mini jcw f56 usata con appena 12.000 km, vorrei sostituire i cerchi da 18" che, come sapete, montano Pirelli runflat 205/40/18 con dei cerchi bbs sr Himalaya 8x18 et 45 e montare le gomme sopracitate, sono a conoscenza del fatto che i cerchi in oggetto non hanno l'omologazione nad ma volevo chiedere se secondo voi la misura e' corretta. e' vero che bbs nel sito non ti da' più' la configurazione nonostante nella foto si vede una mini con quei cerchi come e' anche vero che su internet se ne vedono con i cerchi Himalaya da 18" oltre che da 17" sulle versioni challenge. ringrazio anticipatamente per una cortese risposta, dobermann.
  8. salve a tutti, felice di far parte di questo forum di appassionati, ringrazio per avermi accolto a breve postero' alcune foto della mini, dobermann.
×
×
  • Crea Nuovo...