Vai al contenuto

matteoj94

Utente forum
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini R56

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di matteoj94

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. matteoj94

    radio wave e l'AUX?

    buonasera come da titolo sono in possesso di una r56 cooper d con radio wave , detto ciò ho l'ingresso aux ma se premo il tasto mode non mi da l'uscita aux ma solo cd. potrebbe essere staccato il cavo ? ed eventualmente farlo attaccare quanto mi costerebbe ?
  2. ma quello in foto è un altro sensore giusto ?
  3. 9639469280 io ho preso questo che stava sul mio è della peugeot e penso sia compatibile con la mia mini
  4. come da titolo chiederei a chi è in possesso della mini cooper d r56 109 cv di leggere cortesemente il codice presente sul sensore di sovralimentazione facilmente visibile aprendo il cofano sulla sinistra . vi ringrazio in anicipo perchè non vorrei che quello che mi è stato montato non sia della peugeot e non compatibile con quello mini .
  5. ma sarebbe il sensore di pressione di sovraalimentazione ?
  6. ragazzi qualcuno può indicarmi dove si trova questo sensore con una foto ?
  7. ma la mia è una cooper d r56 !
  8. esattamente ho fatto una diagnosi ed è uscito come errore sensore albero a gomito , sensore pressione di sovralimentazione , sensore temperatura . io per adesso ho cambiato il sensore dell'albero a gomiti che dovrebbe far spegnere la macchina ,però ho notato che ora il minimo è traballante e singhiozza in prima e in seconda ,ora sono in procinto di cambiare il sensore di pressione di sovralimentazione ( forse detto anche MAP sensor ) ma non so dove si trova nel motore . mi sapete aiutare ?
  9. buongiorno a tutti una domanda durante una diagnostica obd mi è apparsa la voce sensore pressione di sovralimentazione ,detto ciò vorrei capire dove si trova questo sensore nella mia mini cooper d r56 2008 , dato che ho il minimo traballante ?
  10. io ho già revisionato pompa e iniettori . ora non so se ci può essere qualche problema a qualche sensore tipo albero a camme ecc
  11. matteoj94

    macchina si spegne in marcia !

    come da titolo sto vivendo un'odissea con la mia mini, infatti qualche volta succede che in accelerazione la mia mini ha forti cali di potenza ,diminuizione di giri e conseguente spegnimento della stessa tutto ciò avviene in marcia accendendosi la spia dell'asc+t ovvero il triangolo con la freccia antioraria e il punto esclamativo del freno di stazionamento di colore giallo.il mio meccanico afferma che se nn si verifica in mano a lui non riesce a capire quale possa essere il problema perchè all'accenzione la spia va via. qualcuna sa di cosa potrebbe trattarsi ?
  12. matteoj94

    presentazione

    ciao a tutti sono nuovo nel forum possiedo una r56 cooper d e ho diversi difetti che il mio meccanico nn riesce a capire .
×
×
  • Crea Nuovo...