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Dada83

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  1. Ovviamente si parla di officina e no di lavori fatti alla buona Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
  2. Mano d'pera ho mio zio che mi fa i lavori per i pezzi mi mancano solo puleggia e cinghia Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
  3. Come budget sui 1000€ Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
  4. Hai ragione non ho specificato parlo della puleggia volumetrico il progetto e di portarla ovviamente con tutte le altre modifiche del caso sui 250cv Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
  5. Speravo di trovare qualche consiglio utile qui. L'unica cosa che mi è stato detto è che se dovessi montare anche una puleggia modificata la cosa migliore e che sia una puleggia ammortizzata e cercando le fa la ATI ma dai prezzi che ho visto stanno fuori. Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
  6. Ti ringrazio per il link casomai nello specifico quale sarebbe la migliore per incrementare i cavalli Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
  7. Salve ragazzi è tanto che non scrivo. Intanto auguro buon anno a tutti. Allora la domanda è la seguente,vorrei incrementare i cavalli della mia cooper s chekmate e leggo che la puleggia con mappa sono l'ideale. Ora quello che vorrei sapere io è,per aumentare i cavalli in maniera esponenziale è meglio una puleggia più piccola o più grande? Vi premetto che ho già montato un ic aria acqua per quanto riguarda i problemi di surriscaldamento. Se potete cortesemente linkatemi dove shoppare. Vi ringrazio anticipatamente.
  8. Bisogna dargli reset Inviato dal mio SM-J250Y utilizzando Tapatalk
  9. Chiedi a chi ti ha cambiato la batteria se poi ha dato il reset in centralina potrebbe essere quello Inviato dal mio SM-J250Y utilizzando Tapatalk
  10. Mi hanno detto che potrebbe essere un sensore perché in diagnosi gli da un problema all'aspirazione Inviato dal mio SM-J250Y utilizzando Tapatalk
  11. L'ho portata in Bmw stamattina hanno detto che mi tra domani dopodomani mi fanno sapere. Inviato dal mio SM-J250Y utilizzando Tapatalk
  12. Spia controllo trazione accesa e spia motore la macchina in folle se accelero e rilascio il pedale scende sotto i 1000 giri e si spegne. Alla riaccensione la spia motore non è più accesa ma quella del controllo trazione si cosa può essere? Inviato dal mio SM-J250Y utilizzando Tapatalk
  13. Esatto rimappi con una modifica significante. Grande cippy [emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106] Inviato dal mio SM-J250Y utilizzando Tapatalk
  14. Nel senso se monti marmitta e airbox i cavalli sono pochissimi montado solo marmitta sprechi solo soldi a rimappare più che altro perchè se un giorno dovrai rimappare sarà per modifiche tipo quelle prima elencate Inviato dal mio SM-J250Y utilizzando Tapatalk
  15. Per me la parola di cippy il più delle volte è bibbia 99/100,ma questa volta mi permetto di dissentire visto che prendi pochissimi cavalli non crea problemi ne al volumetrico ne all'ingresso dell'aria. Se come me avessi cambiato puleggia e airbox allora si che avresti dovuto,più che altro anche se ci metti un filtro d'aria a pannello sportivo insieme alla marmitta la rimappatura e inutile. Inviato dal mio SM-J250Y utilizzando Tapatalk
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