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Dada83

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  1. Mi hanno detto che potrebbe essere un sensore perché in diagnosi gli da un problema all'aspirazione Inviato dal mio SM-J250Y utilizzando Tapatalk
  2. L'ho portata in Bmw stamattina hanno detto che mi tra domani dopodomani mi fanno sapere. Inviato dal mio SM-J250Y utilizzando Tapatalk
  3. Spia controllo trazione accesa e spia motore la macchina in folle se accelero e rilascio il pedale scende sotto i 1000 giri e si spegne. Alla riaccensione la spia motore non è più accesa ma quella del controllo trazione si cosa può essere? Inviato dal mio SM-J250Y utilizzando Tapatalk
  4. Esatto rimappi con una modifica significante. Grande cippy [emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106] Inviato dal mio SM-J250Y utilizzando Tapatalk
  5. Nel senso se monti marmitta e airbox i cavalli sono pochissimi montado solo marmitta sprechi solo soldi a rimappare più che altro perchè se un giorno dovrai rimappare sarà per modifiche tipo quelle prima elencate Inviato dal mio SM-J250Y utilizzando Tapatalk
  6. Per me la parola di cippy il più delle volte è bibbia 99/100,ma questa volta mi permetto di dissentire visto che prendi pochissimi cavalli non crea problemi ne al volumetrico ne all'ingresso dell'aria. Se come me avessi cambiato puleggia e airbox allora si che avresti dovuto,più che altro anche se ci metti un filtro d'aria a pannello sportivo insieme alla marmitta la rimappatura e inutile. Inviato dal mio SM-J250Y utilizzando Tapatalk
  7. Dada83

    Dubbio

    Ho già ordinato tutto il kit di guarnizioni Leo 90€ ma quando sono andati a vedere in Bmw mi hanno detto che posso conservarle perché le guarnizioni sono tutte in ottime condizioni si parlava di cambiare i tubi sottostanti alla vaschetta o di prendere un radiatore nuovo. Già ordinato il radiatore 298€ vediamo spero di risolvere. Vi aggiorno grazie per aver risposto. Inviato dal mio SM-J250Y utilizzando Tapatalk
  8. Dada83

    Dubbio

    Scusate ragazzi ma sulla mia checkmate sono un paio di giorni che se ci giro per 5/6ore mi si consuma il liquido refrigerante nella vaschetta del radiatore. Cosa potrebbe essere la vaschetta premetto che è nuova cambiata in Bmw settimana scorsa. Inviato dal mio SM-J250Y utilizzando Tapatalk
  9. Ciao buongiorno. Mi permetto di dirti che se la mappa era ok non avresti dovuto riscontrare questo problema. Inviato dal mio SM-J250Y utilizzando Tapatalk
  10. Si infatti se leggi bene il messaggio ti dicevo sia del tagliando che della pompa del gasolio Inviato dal mio SM-J250Y utilizzando Tapatalk
  11. Da ignorante ti direi di dare un occhiata alla pompa del gasolio ma soprattutto ti faccio una domanda. Hai fatto il tagliando quindi cambio filtri olio benzina etc etc Inviato dal mio SM-J250Y utilizzando Tapatalk
  12. Purtroppo ho un benzina e di motori diesel non ci capisco tanto. Se cippy può aiutarti sicuramente ti saprà dare la giusta risposta. Mi auguro che riesci a risolvere Inviato dal mio SM-J250Y utilizzando Tapatalk
  13. Se non ti perde colpi no guarderei ne sensori ne corpo farfallato come dico spesso nel forum tocca passare in Bmw almeno una volta. Mi permetto comunque di dirti una cosa,forse cippy ti risponderà lui è molto competente e sicuro saprà darti qualche dritta valida. Inviato dal mio SM-J250Y utilizzando Tapatalk
  14. Potresti comunicare la cilindrata? Comunque darei un occhio alla valvola termostatica e al bulbo. Sono le uniche 2 cose che mi vengono in mente. Inviato dal mio SM-J250Y utilizzando Tapatalk
  15. Certo ma essendo più ferrati sull'argomento meglio rivolgersi a loro Inviato dal mio SM-J250Y utilizzando Tapatalk
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