Vai al contenuto

Francesco2025

Utente forum
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Francesco2025

  • Compleanno 23/12/2000

Profile Information

  • MINI
    Mini One R56 2009 - 55kw Benzina

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Francesco2025

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Francesco2025

    Problema Autoradio

    Volentieri, sfortunatamente sono delle marche.. Un pochetto distante
  2. Francesco2025

    Problema Autoradio

    Grazie mille per la risposta, cercherò di evitare la sostituzione della radio (anche perchè il piu economico costa 150 euro) e proverò a smontare il tutto e ripararlo in casa. Per voi è ragionevole che sia saltato un finale o potrebbe essere un problema di cablaggi all'interno dei pannelli? Capita spesso questo problema in questo tipo di autoradio?
  3. Francesco2025

    Problema Autoradio

    Sono settimane che cerco su internet metodi e diagrammi ma non sono mai riuscito a trovare una risorsa affidabile. Ho una Mini One del 2009, modello da 55kw a benzina. In questa macchina ho il sistema CD Boost, quindi non quello con il grosso display digitale ma la versione precedente con i soliti pulsanti. Il mio problema che riscontro è questo: La cassa posteriore lato guidatore non suona, impostando il fader in modo che suoni esclusivamente quella cassa non si sente niente tranne che sgraffi e suoni metallici; Alzando il volume però si riesce a sentire un leggero suono che ricorda quello della musica, sempre però distorto e metallico. Ho fatto sostituire le casse posteriori (entrambe) con altre di marca e qualità superiore, senza alcun risultato. Il meccanico mi ha detto che è saltato un finale e vorrei avere una vostra opinione. Le cose che potrei fare sulla base di questo sono 3: Smontare tutto e cercare di sistemarmelo in casa (sono un elettronico ed ho stazioni di saldatura adeguate) Comprare un'autoradio originale bmw e sostituirlo Comprare una kit per sostituire l'autoradio originale con uno a 2din. Aspetto caldamente una vostra risposta.
  4. Francesco2025

    Mi presento

    Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo membro di questo forum. Attualmente guido una Mini One del 2009, scocca R56 con motore da 55kw a benzina, seconda serie. Spero di trovarmi bene e arrivederci a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...