Vai al contenuto

Mattia92

Utente forum
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Nessuna

Obiettivi di Mattia92

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. Mattia92

    Snap in iPhone e batteria

    Ciao a tutti, La Cooper S che ho acquistato da poco è dotato dell'aggancio snap-in per iPhone, visto la reticenza nei confronti di Android ho acquistato un iPhone d'occasione in modo da sfruttare sia lo snap-in che le varie app. La mia intenzione è quella di lasciare l'iPhone sempre collegato allo snap-in nel bracciolo (l'iPhone lo uso solo per la Mini) Ma mi è sorto il dubbio se questa cosa possa creare qualche problema alla batteria dell'auto, forse è una cosa stupida, ma ho notato che l'iPhone rimanendo dentro anche ad auto spenta (ma aperta) continua a caricarsi. E' una preoccupazione inutile? E' meglio scollegare l'iPhone una volta fermo?
  2. Perfetto, grazie! Poi verifico anche quello Ma da quello che dice anche @wwleone direi che è presente
  3. Sarebbe questo? (foto trovata online)
  4. Cliccando su sport mi da la possibilità di configurare la modalità (motore+assetto, solo motore e solo assetto) ma a livello di sospensioni non trovo nulla.
  5. Si nel VIN su bimmer.work è presente ma non vedendo nulla nella fattura mi era sorto il dubbio Comunque più tardi provo a verificare con calma, devo ancora smanettare un po' nelle varie impostazioni
  6. Esatto, il pacchetto service è quello. L'altro è solo un "appunto" su quando fare il tagliando. Comunque ritirata sabato la Cooper S, per ora (anche se ho fatto solo autostrada a tornare dal conc.) sono molto contento, l'auto mi piace molto. E rispetto all'auto che avevo prima (una T-Roc del 2018 ) mi sembra di volare. In questi giorni la testerò meglio e con calma. Piccola domanda, dal vin risulta abbia il DDC, c'è un modo per verificarlo effettivamente? Perchè il venditore mi ha lasciato la fattura originale del primo acquirente e non lo trovo tra gli optional (rientra in qualche pacchetto magari?).
  7. Da quello che ho capito sta solamente ha indicare che hai il tagliando/cambio olio ogni 30 mila km o 24 mesi.
  8. http://bimmer.work/ Inserisci le ultime 7 cifre/lettere del telaio e avrai tutto. Acquistandola usata da un multimarca non avevo la lista degli optionals ed è stato molto utile (anche per verificare la data di produzione)
  9. Piccolo update: domani andrò a ritirare la Cooper S che avevo postato una decina di giorni fa Tramite telaio ho verificato che ha pure il service incluso per i 5 anni oltre a molti optionals.
  10. Mi ha mandato il libretto e risulta intestata ad una persona fisica residente lì nella stessa provincia. Ho scaricato la visura dal sito aci e risulta un solo proprietario precedente (ora ovviamente è di proprietà della concessionaria) e non risultano ipoteche. L'auto non ha nessuna denuncia per furto e la data di immatricolazione è corretta (28.03.2018)
  11. Piccolo update: se tutto va bene, settimana prossima dovrei ritirare la Cooper S di cui parlavo. Speriamo in bene
  12. Ho verificato meglio, dal sito Land Rover non viene citato. A quanto pare è multimarca specializzato in Land Rover, ha comunque ottime recensioni.
  13. Il concessionario è un concessionario Land Rover di Cremona. La Mini in questione è di Marzo 2018 con 4000km all'attivo. Lui dice che l'auto è stata regalata dal padre al figlio, il quale abituato ad auto con altre prestazioni tipo Lamborghini (testuali parole del venditore) si è trovato male e ha voluto cambiarla con un' Evoque. Sinceramente la spiegazione è no-sense ma vabe, il concessionario ha buone recensioni in generale, pare che solo io e pochi altri abbia avuto una brutta impressione Purtroppo mi sono dimenticato di segnarmi la targa, e sull'annuncio è coperta. Quindi dovrei richiederla. Il vin non so se sia corretto quella che ha inserito nell'annuncio.
  14. Hai ragione anche tu. Ho notato che il venditore sul suo sito mi mette anche il vin. Può essermi utile per risalire a qualche dato in più?
  15. Lo so avete ragione, ma in quel momento mi sono girate un po' le scatole. Ma a mente fredda devo fregarmene e pensare all'auto. Se tutto va bene con la vendita della mia lo risentirò, sperando non la venda proprio in questi giorni.
×
×
  • Crea Nuovo...