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NOVITA' 2020

margraz

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About margraz

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    MINorenne

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    roma
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  1. non aspettarti che togliendo le catcam aumenti i cavalli:)
  2. io con le mie riesco a girare abbastanza bene dai..la centralina l'hanno fatta loro... anche loro usano bapro quanti cv aveva?
  3. See e ti pensi che 210 cv del kit fossero veritieri?:))) al max ne avevano 190 e tocca vedere quanti ne abbiano su banco bapro che considero uno dei pochi banchi seri che circolano... e il risultato penso sia buono visto che la puleggia totale e' circa una 12.8 e non una 17...il grosso lo hanno fatto le catcam che davvero danno tanti ma tanti cavalli... secondo me un jcw di serie su tale banco a naso eroga al max 185 cv...
  4. MODIFICHE EFFETTUATE: MOTORE MINI COOPER 2005 (PRE REST.) CON KIT COMPLETO 210 CV JCW ULTIMO STEP MOTORE COMPRATO NUOVO IN BMW CON ALL’ATTIVO CIRCA 9000 KM (ASSEMBLATO TUTTO NUOVO AD OTTOBRE 2016)(FILTRO CON VALVOLA ELETTR. , SCARICO COMPLETO, PULEGGIA COMPRESS,COMPRESS,INIETTORI JCW ECC ECC.) FILTRO ITG RACING PULEGGIA GTT MOTORE ALLEGGERITA +2% RISPETTO ORIGINALE (PESO CIRCA 0,45 KG) CATALIZZATORE 200 CELLE RACING VALVOLA BYPASS COMPRESSORE MODIFICATA : The OEM BPV spring is 1.78N/mm and we have replaced that with a 2.31N/mm uprated one. BOBINA MSD , CAVI CANDELA MSD CATCAMS 1302469 SPORT INTERCOOLER GRS ARIA VERSIONE MOTORSPORT ULTIMO STEP MANICOTTI INTERCOOLER E FARFALLA SILICONE ROSSI MOTORSPORT CENTRALINA MAPPATA GPGARAGE SU MIE SPECIFICHE (MINIMO 1400 RPM) RECUPERO VAPORI GTT
  5. Finalmente ho rullato la Mini purtroppo c'e stata un malinteso col tizio e ha staccato a 7187 giri min poiche' ha visto la freccia che avevo messo sul contagiri...(la puleggia motore UK che ho messo sopporta max il regime di rotazione originale)quando invece con le catcam si poteva andare oltre...ma va bene cosi'... mi ha detto e' un ottimo risultato... Considero il banco Bapro l'unico affidabile per fare le rullate...è da anni che mi affido solo a questo tipo di banco...
  6. piu' che altro ho sentito una persona che lo conosce e che mi ha detto di portargliela e dice che potrebbe esserci una perdita di vuoto...gli spiego che DA INPA il minimo che prima andava con regolazione da 850 a 980 grosso modo ora va da 1200 a 1400 giri...nel frattempo la macchina sempre quella e' ...e non capisco cosa centri il vuoto visto che inpa mi da questi dati anche da auto non in moto...bah...
  7. piu' che altro fare una mappa con descritto tutto quello che uno ha..meglio farla al banco..ma qua' a roma nessuno riusciva ad alzare il minimo al regime che volevo...
  8. avevo gia' informato gpgarage che montavo una puleggia MOTORE (scusa non l'ho specificato) +2% e quella compressore era originale jcw +11% quindi totale era circa 13...ma ripeto gia' era scritto nel foglio che gli avevo mandato... e cmq dovrebbe smagrire no?..ieri addirittura andandoci in giro pianissimo in mezzo al traffico non si e' accesa nessuna spia appena mi sono fermato per provare uno 0-100 subito si sono accese di nuovo...questo mi fa pensare che per me e' stata fatta una mappa troppo grassa visto che non e' stata fatta al banco...pero'' se avete qualche consiglio da darmi è ben accetto... tra l'altro gli faccio notare che il minimo stava a 1400 e continuava a dare la colpa al sensore , ieri gli ho fatto presente che da INPA mi da la possibilita' di regolarlo (una volta che ci ha messo lui le mani )da 1200 a 1400 ..anche col nuovo sensore...quindi l'ho abbassato a 1250 che va piu' che bene con quelle cam...dicendomi che c'e qualcosa che non va perche' loro lo mettono a max 1200...bah....spero solo che sanno quello che fanno ecco...cmq e' un problema fastidioso e devo risolverlo assolutamente...
  9. Ciao ragazzi e' circa un mese che dopo aver mappato la centralina da gpgarage (che sanno il fatto loro) e aver montato puleggia e decanter recupero vapori olio che la mina dopo un po' di km mi accende le suddette spie e rende di fatto impossibile riattivare il controllo di trazione e stabilita'...spegnendo il quadro si resetta tutto per poi riaccenersi dopo in po' di km... Non riusciamo a venire a capo di questo problema inpa mi da SYSTEM TOO RICHBANK1 senza specificare altro...e la cosa fastidiosa e' che va collegato ad auto accesa poiche' appena spengo l'auto spariscono le spie... ho cercato questo problema su internet anche su forum americani ma di solito un problema comune e' l'accensione delle suddete spie piu' abs per colpa dei sensori sporchi mentre il mio problema e' molto raro... ho preso un sensore TMAP su suggerimento di gpgarage usato dalla germania ma non e' cambiato nulla...la sonda lambda eì stata sostituita 3 mesi fa ed e' ok.. (ho rimesso la vecchia che comunque funzionava x prova) addirittura obd2 scanner collegato tramite bluetooth neanche riesce a decifrare l'errore dicendomi che non rileva nulla nonostante le spie accese... la cazzata che ho fatto e' stata quella di portare dall' altro meccanico l'auto per montare puleggia motore silent block e vasca recupero vapori (ma non penso sia la vasca il problema) senza provare prima se la centralina rimappata avesse qualche problema ..ma il preparatore mi ha detto ne ha fatte molte di mini cosi' e non e' la rimappa sencondo lui il problema della carburazione ricca... che dite ??? sono veramente disperato poiche' l'auto va bene ho fatto delle prove in ripresa in 2 e 3 marcia e non noto problemi...
  10. secondo voi provando senza una vita che tiene la farfalla e lasciando quindi il foro visibile potrebbe alzarsi il minimo ?
  11. Buon giorno ho installato il corpo farfallato ma anvendo anche le cat cam con il minimo alzato da inpa è un po' sparito quel discreto comrpomesso che avevo raggiunto per l'uso di tutti i giorni. Ora a circa 1100 giri dando gas l'auto ha un attimo di esitazione sopra invece non ci sono problemi.. Sara' possibile modificare la situazione collegando l'ecu ? perche' ho letto su forum stranieri che l'ecu non riesce a modificare le piccole variazioni di gas con la valvola maggiorata... se avete info fatemi sapere grazie!
  12. Ero rimasto deluso che non teneva il minimo, allora non mi sono perso d'animo e ho scaricato e installato l'inpa , ho preso il cavo obd che usavo con la punto ho visto che aveva i stessi pin, ho saldato i pin 7-8 e , nonostante non si illuminavano di nero i pallini sull inpa il programma ha funzionato perfettamente e mi ha permesso di alzare il minimo fino a 950 giri..non e' molto ma almeno ora non si spegne.... provata un attimo sul raccordo devo ricredermi...ai medi non c'e storia cosi' come in ripresa sembra un altra macchina ... volevo provare come murava in alto le vecchie camme murano a 6800 circa queste superano i 7000 senza aver toccato il limitatore... arriva a 200 in un attimo c'era molto traffico e non mi sembrava il caso ... 🙂 per alzare ulteriolmente il minimo servirebbe la centralina racing byotech che lo porta poco sotto i 1000 pero' mi basta che non mi si spenga al minimo... cmq questa jcw e' un missile:P
  13. si lo so immagino anche se e' vero che ho visto su youtube che visto che i catcam sono molto spinti anche chi ha una centralina diversa mette il minimo regolato a 1000...ripeto era uno che correva con le mini...sicuramente potrebbe non aver fatto un gran lavoro ma sono alberi a camme particolari ho visto un po su youtube e magari basta quel pelino in piu' per farla andare bene...
  14. Buona sera ragazzi ho fatto montare le camme da un noto preparatore a roma ...Le catcams ... Mi ha detto che la mappa ora e' ok ma devo alzare un po il minimo effettivamente ogni tanto si spegne e col traffico di roma non e' un bello spettacolo. Se c'e qualcuno che puo' darmi una mano su ROMA e ha il programma INPA per alzare il minimo mi fa un grosso piacere lasciandogli anche un compenso economico. Fino a che non risolvo mi tocca girare in scooter...:(
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