Vai al contenuto

Marros

Utente forum
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini Cooper 1.6 benzina, Chili
    120 CV
    Anno 2007

Obiettivi di Marros

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao Grazie per avermi risposto. Cmq il ticchettio non proviene dal lato da dove c'è la catena di distribuzione ma si sente nel lato opposto, cioè dal lato guidatore. E poi se fosse la distribuzione lo dovrebbe fare già dal primo importante che va in moto a motore freddo e anche a motore caldo, non credi??
  2. Ciao, anche io il tuo identico problema descritto da te. In che modo hai risolto?? Questo ticchettio ha portato qualche problema importante?? Grazie.
  3. Salve a tutti, Sono nuovo in questo forum, Sono Rosario e abito a Sesto San Giovanni (MI) Sono possessore da poco tempo di una mini Cooper R56 1.6 benzina del 2007, 120 CV. Volevo chiedere un parere per quanto riguarda un ticchettio proveniente dal vano motore. Quando metto in moto, a motore freddo nessun problema, ma appena i giri del motore scendono sotto i 1000/min compare un ticchettio che poi sparisce dopo 4/5 minuti quando il motore si é scaldato. Premetto che ho comprato l'auto da poco da un rivenditore che mi ha detto e messo per iscritto sul certificato di conformita che ha provveduto alla sostituzione della Catena di distribuzione, dandomi la garanzia su di essa a parte l'altra garanzia di 12 mesi. Prima che la comprarsi io, i tagliandi sono stati tutti eseguiti in bmw da parte dell'altro proprietario. Qualcun altro di voi ha avuto lo stesso fastidio sulla stessa auto con la stessa motorizzazione?? Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi.
×
×
  • Crea Nuovo...