Vai al contenuto

Battifa

Utente forum
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Battifa

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Battifa

    Incontro romagnoli

    ...Io dovrei esserci. Domani sapeò dirvi meglio.
  2. Io ho eseguito l'intervento ben 2 settimane fà...e per ora, ripeto per ora, il problema del cold stat (diesel noise) sembra risolto.
  3. Battifa

    Incontro romagnoli

    Burdel...io ho sentito prima Michael per telefono... Domani, anzi tra qualche ora dovrei partire per Milano, dove devo valutare se allargare il parco auto di famiglia con un 320d coupè :fumao: . Però ho una scagli di dio per i kart, anche perchè sono un assiduo frequentatore. Mal che vada vi vengo a vedere, visto che ho piacere di salutarvi e fare 2 chiacchiere. Notte.
  4. Battifa

    Incontro romagnoli

    Ah...piccola annotazione alla descrizione di Guazzo... Novità 2009... -Telai completamente nuovi con 2 freni a disco (prima 4). -Alfano con telemetria sul volante.
  5. Battifa

    Incontro romagnoli

    Ciao burdel... Mi ha informato il Monda dell'"evento"... Io non sò bene i miei impegni per domani, però vi aggiorno il prima possibile. Cmq io sono un abituè del Misano-Rotax...spesso faccio gare con amici del Porsche accademie...( 46.8). A domani.
  6. Battifa

    Estrattore d'aria posteriore

    In effetti quello della AC Schnitzer è quasi meglio... Ma per l'eventuale montaggio, basta che lo sostituiamo al nostro "fascione" di plastica nero opaco vero?! @ Dedo Si ho visto, maa nel catagolo che hanno non risulta nulla che provenga dalla 3DDesign.
  7. Battifa

    Estrattore d'aria posteriore

    Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio al volo... Sapete per caso se è possibile trovare nel mercato Italiano o Europeo, estrattori d'aria simili a questo?! http://www.3ddesign.jp/english/product_aero_MINI_R55_56.htm ...Questo della 3DDesing, mi piaceva per la struttura totalmente in carbonio, e per la sua semplicità (Diciamo ceh non appare troppo)...putroppo però non importano in Europa...e sinceramente non saprei come muovermi per comprarlo dal Jappone o dalgli States... Aspetto consigli...Grazie a tutti.
  8. Battifa

    thunder da 18"???

    Si sono da 18...(Replica)... Conosco un ragazzo su CMI che li monta, addirittura con le 215/35... Ahh...Cmq ogni tanto bazziga anche sul Megamini...
  9. Battifa

    che gomme mi consigliate

    Bene, questa discussione capita a pennello... Tra un mese massimo devo cambiare le gomme, pensavo anche io alle Toyoo alle Yokohama, (magari prendo pure le 215/35/18)...cmq sempre via Kamskill. Un paio di domande al volo... La spedizione per caso è inclusa nel prezzo? Chiedo con voi perchè da loro non ho mai acquistato (vedo Joe ferrato). E poi, volevo chiederevi, le Yokohama "Parada" come sono? Legendo sul sito sembrano ancora più performanti delle S.Drive! Grazie di tutto anticipatamente...e cmq "Nicola" un consiglio, prendi da Kamskill, costa davvero poco, e sentendo in giro le Toyo sono davvero ottime!
  10. Battifa

    Acquisto gomma diretto

    Ti consiglio di dare un occhio anche a www.camskill.co.uk... Utendi di altri forum si sono trovati davvero bene, e trovi pneumatici performanti a prezzi irrisori.
  11. Battifa

    Incontro romagnoli

    Bè devo dire che è stata una serata piacevole, e mi ha fatto piacere conoscervi di persona! Alla prossima burdel!
×
×
  • Crea Nuovo...