Vai al contenuto

marcobrtn

Utente forum
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di marcobrtn

  1. Anche io sono stato in BMW a far controllare la mia mini perchè comprata usata, e l'unico problema che hanno riscontrato è quello del TAC, sporadico, al posteriore destro ed a detta loro, sono andato tramite un mio carissimo amico che lavora in quel concessionario, dal loro storico è una saldatura del telaio che risulta essere bombata e va rifatta, ma dovendo smontare il cielo la devono tenere qualche giorno, non ho chiesto se, visto che sanno essere un problema di tutte le r60, dovrò pagare o meno, ma se ne parla a settembre o quando andrò a fare il tagliando da loro, cmq vi aggiornerò. Secondo me è probabile che mettendo del polistirolo espanso nel buco citato da qualcuno si vada a creare una sorta di cuscinetto su tale saldatura che la va a bloccare eliminando tale rumore.
  2. Buongiorno, ho cercato nel titolo ma non ho trovato nulla a riguardo, ho visto che anche sul siti ligth4sped vendono degli indicatori di direzione a led, qualcuno li ha acquistati? Vorrei delle info su estetica, installazione e funzionalità, grazie.
  3. Io come te, l'ho sempre guardata con passione ed alla fine...è arrivata.
  4. marcobrtn

    Gestione brani su USB

    I brani che ho salvato sulla chiavetta quando riprodotti il titolo e l'artista non scorrono sul display, ma rimangono fissi, senza poter leggere il titolo del brano, come avviene ad esempio quando si ascolta la radio che si legge il nome della stazione che scorre di continuo, come posso fare?
  5. marcobrtn

    Gestione brani su USB

    Per stoppare l'ascolto penso intenda mettere in pausa, per il cambio sorgente...che palle :)
  6. marcobrtn

    Gestione brani su USB

    Ma soprattutto come faccio a passare da una sorgente ad un'altra? Questa operazione non è fattibile dai comandi al volante ma solo dal display della radio?
  7. marcobrtn

    Presentazione

    Buongiorno a tutti e Buona Pasqua, mi presento, sono Marco da Roma e da pochi giorni sono un possessore di una Mini Countryman R60 Cooper D, che dire, la macchina mi ha fatto gola per molti anni ed alla fine è arrivata, provengo da una Audi A3 2.0 tdi ambition, tutt'altra macchina, ma per il momento sono veramente entusiasta.
×
×
  • Crea Nuovo...