Vai al contenuto

Luca73

Utente forum
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Luca73

  1. Luca73

    Sistema anticollisione

    La mia frena e mi ha salvato da un tamponamento già una volta,macchina prodotta nel 2019. Allego foto del mio libretto uso e man che spiega il funzionamento
  2. Io ho il 7 marce,in green veleggia praticamente tutte le volte che si leva il piede dall’accelleratore, anche in mid ma più raramente,non ho ben capito quando,in sport mai.
  3. Luca73

    Aggiornamento software

    Ottimo,grazie.Lo contatto tramite la “lettera”sotto l’immagine del suo profilo?
  4. Luca73

    Aggiornamento software

    Intanto MF4 ti ringrazio per la risposta e ringrazio anche wwleone per avermi messo in guardia su eventuali casini che possono venir fuori.Chiaramente non ne so nulla di queste cose e non avevo intenzione di fare da solo.A chi mi potrei rivolgere? poi,l’eventuale sblocco di queste funzioni,annulla la garanzia Mini su eventualifuturi problemi
  5. Luca73

    Aggiornamento software

    Rispolvero la discussione perché molto interessato alla cosa. Dai link postati sopra sembra che la condizione necessaria sia l’avere già il Navi,da qualche post sembra invece che basti avere lo schermo touch.Io ho una F54 2019 con schermo touch senza Navi.....c’è la possibilità per me di istallarlo? Grazie in anticipo
  6. Luca73

    Funzionamento luci-fari

    Io ti dico che a me si accendono automaticamente gli anabbaglianti senza avere la “A”, sarà una novitá messa negli ultimi modelli prodotti. Forse adesso chi ha la posizione “A” nell’interruttore luci avrà in più la funzione degli abbaglianti automatici e dico forse!! Sono curioso di sapere cosa ti dicono in concessionario.
  7. Luca73

    F54 problemi a 300km

    Frena da sola!!!!la mia F 54 è prodotta nel 2019 e lo fa (funzione frenante city)non ha il pacchetto Driving Assistant!!
  8. Luca73

    F54 problemi a 300km

    A me è capitato dentro un parcheggio coperto con un veicolo davanti fermo che la macchina ha frenato da sola e anche violentemente!
  9. Io con IPhone XR vedo perfettamente la lista chiamate recenti ma ho problemi con l’audio Bluetooth e con Spotify.Il primo dopo vari tentativi parte ma si interrompe dopo pochi secondi,il Secondo funziona quasi mai,la maggior parte delle volte non appare nemmeno l’icona sullo stereo.Ieri è apparta una strana dicitura “AppCarplay disponibile ...........in pratica chiede di disconnettere il dispositivo e di riconnetterlo”pur non avendo Appcarplay.Secondo me deve esserci una incompatibilità con questo telefono,ho provato con IPad e con un huawai e tutto funziona perfettamente .Io ho l’ultimo modello di stereo touch in dotazione con l’allestimento Hype.Qualcuno sa aiutarmi?
  10. Con Mini Connected Si può collegare tramite Bluetooth ,a me da un codice di verifica sul telefono che non devo inserire da nessuna perte,devo solo premere conferma sul telefono e sullo schermo della macchina.Unico problema che ho è che il collegamento a Spotify dal telefono (iPhone XR)via Bluetooth spesso non funziona invece funziona perfettamente con iPad Air 2
  11. La mia Clubman monta il 7 marce ed è molto veloce in qualsiasi modalità di guida.....ma in scalata mi sembra lentissimo quasi fastidioso ,ho anche una familiare Volkswagen con dsg 7 marce ed in scalata è molto più rapido.Speriamo si possa risolvere con un semplice aggiornamento ..
  12. Luca73

    Funzionamento luci-fari

    Io ho ritirato una Clubman da pochi giorni,non ho la A sul selettore,ma di fatto le luci automatiche ci sono lo stesso.Se accendo le luci di posizione funziona una porzione dei fari “antinebbia” se invece metto su 0 ,si accende la corona circolare di led e quando entro in galleria o in Garage entrano in funzione i fari anabbaglianti a led automaticamente ,una bella sorpresa..
  13. Luca73

    Mi Presento

    Ciao Sono Luca,da poco possessore di una clubman one D ,saluti a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...