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DeividONE

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About DeividONE

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    Roma
  • MINI
    Mini one 2007
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    Male

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  1. La pompa benzina ho sentito che gira e ho fatto la prova che la benzina esce dal tubicino...le bobine due bobine le ho cambiate 1 mese fa e le candele 2 3 mesi fa mi sembra strano che bobine o candele diano questi problemi poi se fosse davvero quello il problema magari
  2. Nel mio caso potrebbe essere un problema di fasce incollate o un albero rotto?
  3. E ma è possibile che candele o bobine facciano fermare la macchina in corsa per non ripartire più? Non dovrebbe andare solamente a 3 la macchina in caso?
  4. Salve a tutti sono iscritto da poco ma ho avuto molti problemi con la mia mini one 2007 ieri su raccordo a Roma ero a 100 e di colpo la. Macchina ha perso potenza per poi spegnersi senza poi piu riaccendersi tenta a partire ma non riesce come se non ci fosse corrente o non pescasse la benzina...pero la pompa della benzina la sento che gira cosa potrebbe essere?fasce incollate? Albero a camme rotto?
  5. No non dando più l'errore sui cilindri
  6. Ragazzi eccomi di nuovo qui a rompervi le scatole, allora dopo tutto questi problemi ho cambiato le bobine ma la macchina è andata bene per due giorni poi ha ricominciato a Strattona te a rimanere ingolfata come se non prendesse giri per poi ripartire sparito errore su cilindri 1 e 4 cavi controllati candele nuove cosa cavolo può essere? L'unica cosa da provare è rimasta la sonda lambda con il sensore ossigeno... Poi la macchina mi segna l'olio ma l'olio ci sta l'ho messo 3 ora fa due litri cosa cavolo può essere aiuto pleasee
  7. L'olio lo consuma un po' perché ho scoperto di avere una perdita dal coperchio punterie poi per il resto la macchina dopo i 2500 giri va diciamo non benissimo ma va
  8. Magari guarda cippy perché già mi stavo facendo il segno della croce perché ho letto cose come è un pistone grippato o lesionato però da quel poco che so se fosse un pistone lesionato o grippato la macchina dovrebbe far del fumo bianco evidente?o no? L'unica cosa ecco la spia motore lampeggia per poi rimanere fissa appena ci cammino 20 metri
  9. Ciao a tutti dopo un po' di tempo vi racconto una cosa ho fatto la diagnosi alla mini r56 perché come detto in precedenza la maccjina perdeva potenza e strappava ed è venuto fuori mancata accensione cilindro 1 e 4 più la sonda lambda e sensore ossigeno che sono le due sondine del catalizzatore fino a li ok tutto questo una settimana fa circa da questa mattina la macchina ha cominciato ad andare a 3 cilindri la. Macchina va a tre e dopo i 2500 hire pare andar meglio detto ciò vi dico abbiamo smontato le candele col meccanico ed avendole cbiate da poco infatti erano ancora buone abbiamo provato a invertire le bobine e l'errore lo dava sempre la dopo aver resettato gli errori e scambiato le. Bobine...Potrebbero essere gli iniettori del cilindro 1 e 4 a fare questo scherzetto? Magari sono partiti definitivamente o sono magari quei sensori di ossigeno e sonda lambda? Aiuto pleaseee
  10. Ogni tanto lampeggia ma ho letto che potrebbe essere dato dal qualcosa collegato al catalizzatore e non alla pompa alta pressione comunque additivi già ne ho messi ed è rimasta uguale la cosa non so più che pensare
  11. Ha 140.000 km ha la spia motore accesa...cone faccio a capire se ha qualche bobina che è andata?
  12. Per sistema di alimentazione cosa intendi?
  13. Salve a tutti possiedo una mini one 1.4 95cv del 2007 ho un problema che quando sono in marcia la mia mini Strattona, di conseguenza strattonando perde potenza e poi dopo quei Strattona la macchina va come deve andare...e lo. Fa sia a alto regime a 100 kmh e sia quando magari sto in seconda marcia sulla diagnostica sono apparsi gli errori dei sensori alberi a camme... Mentre sul. Computer di bordo della. Mini è apparso il codice cc id 031 che dovrebbe essere la lambda e possibile che la sonda lambda dia questi Strattoni in marcia? O potrebbe essere qualcos'altro?
  14. Salve a tutti ho la mia mini one R56 del 2007 che da un po' di giorni ki da dei problemini praticamente a volte sia a bassi regimi che a alto regime borbotta un pochino come se faticasse a prendere giri, si imballa per due secondi circa per poi riprendere i giri normalmente...sulla diagnostica mi da errore 283D ovvero scarico vanos fianco permanente, cosa è questo vanos scarico? Qualcuno sa da cosa potrebbe essere causato questo problema?
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