Jump to content

meganite

Utente forum
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

meganite last won the day on November 5

meganite had the most liked content!

Community Reputation

2 Neutral

1 Follower

About meganite

  • Rank
    MINorenne

Profile Information

  • Provincia
    Genova
  • MINI
    Cooper R56
  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Si mi riferivo a tutto il faro, design simile a quelli delle F. Dalle foto sembra che il faro sia lenticolare, per quello chiedevo. Un altra cosa che mi domandavo, la funziona abbagliante.. I fari in questione li ho visti su light4speed..
  2. Causa incidente cerco cofano con presa d'aria di qualsiasi colore, ho una mini R56 , ma se non sbaglio dovrebbero essere compatibili anche le versioni Clubman e coupe. Va bene qualsiasi colore!
  3. Ciao a tutti, ho letto un po' sul forum, ma non ho trovato nulla che risolva i miei dubbi. Ho una mini r56 con dìfari alogeni di serie, la mia intezione era quella di passare ad un'illuminazione xenon, salvo poi capire che non basta sostituire fari con centralina, bensì, sono necessari anche vaschetta acqua per i lavafari e sensori per autolivellamento. Ora, la mia domanda è: sono necessari sia lavafari che sopratutto autolivellamento anche per fari LED?
  4. Con ste macchine si può dire tutto tranne che siamo braccini corti :)
  5. meganite

    "PROBLEMI" VARI

    Grazie anche a te! Lieto di sapere che sono nella norma, allora sarà l’usura!! Comq rimango dell’impressione che prima consumasse molto meno, e volevo sentire il parere di altri utenti, ed essere sicuro che non fosse nulla di serio, visto che avevo intenzione di farci un bel po’ di lavori sopra..farli a una macchina col motore andato non sarebbe stato il massimo! Grazie!
  6. meganite

    "PROBLEMI" VARI

    Sapevo che solo sulla Cooper S, si riscontrasse un consumo d’olio maggiore, io ho una cooper, non credo neanche di avere la turbina. Difatti per me consuma come fosse una cooper S, essendo peró soltanto un cooper!
  7. meganite

    "PROBLEMI" VARI

    Grazie a tutti per il vostri consigli. Nei prossimi km tengo sotto controllo il livello dell olio così da avere dei dati piu precisi
  8. meganite

    "PROBLEMI" VARI

    Grazie, nei prossimi km, tengo d’occhio il consumo d’olio con precisione. il motore è quello da 120cv.
  9. meganite

    "PROBLEMI" VARI

    Ciao a tutti, ho una mini cooper r56 benzina del 2008 (unico proprietario), sempre tagliandata in BMW fino a 90'000km, ora ne ho 116'000, dopo tutti questi km vorrei chiedere consiglio su alcune cose. - Mi sembra che ultiimamente la macchina consumi di più, con un pieno (escluse le due tacche della riserva) faccio 450/480km, il 90% su autostrada. E' in linea con dei consumi corretti? - Consumo olio: ponendo che misuro l'olio dopo aver fatto scaldare la macchina come da libretto, con l'olio circa a metà asticella quanti km dovrei farci? Per me ne mangia un po' troppo.. - Da sempre la macchina a 3000giri aveva una velocità di 117km/h, ora invece 121. (com'è possibile?) Di macchine non ci capisco molto, cosa dovrei chiedere al meccanico? Di smontare il motore? Se i "danni" sopracitati sono indizi di un problema più grave, sarei anche disposto ad eseguire una rettifica del motore, purchè abbia un senso, e non sia un lavoro di pezza che mia dia pochi anni di brio per poi incappare in altri problemi. Avrei intenzione di tenerla per sempre. Grazie!
  10. Ciao a tutti, MINIsta da più di 10 anni, ho una Cooper R56 del 2008.
×
×
  • Create New...