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Julius

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  1. @dindione con gli attuali prezzi folli dell’usato, io prenderei un’auto per neopatentati a poco (tipo Ypsilon o 500), almeno se la segna o altro amen Quando poi non avrà più il limite di potenza, cercherei una bella F56 Cooper ben accessoriata, magari a quel tempo l’usato sarà tornato a valori normali
  2. Cerca assolutamente una benzina, una Diesel non andrebbe bene con quell’uso. Concordo poi con chi ha scritto prima di me, a meno di non prenderla per tenerla pochi mesi, cercala già mediamente accessoriata, i fari led sono IMHO indispensabili, clima automatico pure. My 2 cents.
  3. Non puoi I treni che ho preso finora sono sempre stati recentissimi, molto meglio del mio precedente gommista (dove pagavo molto di più). Diciamo che devi andare a fiducia basandoti sulle esperienze degli altri per individuare il rivenditore migliore.
  4. Con Norauto mi sono stati portati riscontri contrastanti, ad alcuni ottimo prezzo e lavoro, ad altri DOT vecchiotto. Considera che il prezzo online è più basso di quello che ti fanno nel punto vendita, ma lì puoi verificare subito il DOT ed in caso decidere. Li ho valutati, ma entrambe le volte gli ho poi preferito acquisto online e poi gommista (convenzionato che poi è diventato di fiducia). Sito quello consigliato da @Mr. Bluesman, montaggio meno di 60€
  5. @Ale_juve85 mio consiglio "lassa" perdere le Lassa Le Bridgestone Blizzak LM-005 sono buone, non dico ottime perché devo ancora provarle, le monto questo sabato. Se vuoi risparmiare un poco, le Kleber Krisalp 3 sono buone, tutti quelli che le hanno ne parlano bene, altrimenti: Dunlop, Goodyear, Continental e Michelin vai sul sicuro. Comunque le Bridgestone le metto nella stessa fascia di queste ultime, quindi se ti costano un po' meno, vai su queste senza dubbio
  6. Sono lo stesso assetto, il JCW Pro non è altro che un KW Var 1 marchiato MINI Detto questo, se con lo sconto Federclub la cifra è simile, io prenderei il JCW Pro.
  7. Devi entrare sul navigatore, mentre sei sulla mappa premi il tasto option e scegli la voce versione mappa.
  8. @Papaja23 se non ricordo male @Shoot ha fatto supporto motore (passeggero) e supporto centrale (bielletta). A differenza mia entrambi avete il motore a benzina, poi il suo è un 4 cilindri
  9. Bianchi sono molto belli, verifica però che esistano le pastiglie freni Ate Ceramic per la tua misura, altrimenti tenerli bianchi è impossibile
  10. Sì, io l’ho fatto sulla mia (con il tuo stesso cambio ) Guarda qua
  11. Sono stati proprio loro ad indirizzarmi verso Equipe Torino, visto che non vendono a privati
  12. Citazione azzeccatissima, per fortuna non hai citato il DJ I sedili Yours sono veramente ottimi, con una pelle eccellente, morbida e robusta, non potevi prendere di meglio Voglio fare io il diavoletto tentatore… hai pensato a come starebbe con i fari posteriori Union Jack ?
  13. Stessa cosa la mia, è poi andata in peggiorando, un’anno fa sono rimasto bloccato in coda per 3 ore a temperature vicino agli 0°C, ogni volta che accendevo per fare 5 metri sentivo forte gli scossoni, quindi durante il successivo tagliando in BMW ho fatto controllare ed i supporti erano andati Gli inserti Powerflex io li ho presi dall’importatore italiano Equipe Torino (puoi scrivergli a info@equipetorino.it ), i supporti Lemförder invece li trovi su Autodoc. Ricapitolando, per la tua F54 Cooper: 42463 01 LEMFÖRDER Sospensione, Motore (supporto centrale, “bielletta” ) 42349 01 LEMFÖRDER Sospensione, Motore (supporto lato passeggero) 42712 01 LEMFÖRDER Supporto, Ripartitore di coppia (supporto lato conducente) PFF5-1320 Inserto Powerflex per la “bielletta” PFF5-1321 Inserto Powerflex per il supporto motore PFF5-1322 Inserto Powerflex per il supporto cambio
  14. @Papaja23 quando rientro questa sera faccio un riepilogo di tutto. @Mr. Bluesman sì, purtroppo quello centrale è il primo a rovinarsi, ma l’inserto Powerflex, sebbene più resistente, è meno “ammortizzante” quindi perdi un po’ in comfort. visto che è il più facile da cambiare e che su auto DOC lo puoi trovare a meno di 40 €, io non metterei l’inserto ma lo terrai cambiato non appena si sente che si è rovinato. Come sempre IMHO
  15. @Papaja23 certo! Prendi i supporti Lemforder (sono gli originali) oppure gli originali in BMW se con sconto federclub convengono, poi prendi gli inserti Powerflex. Dopo aver fatto tutto, ti consiglio: -supporto centrale (bielletta), cambialo ma non mettere il Powerflex (migliora la dinamica di guida, ma perdi in comfort, IMHO non farlo e risparmia) -supporto lato passeggero (motore), cambialo e metti gli inserti Powerflex che lo proteggono -supporto lato conducente (cambio), da lavorarci solo se effettivamente rovinato (è in alto e quindi con meno sollecitazioni), perché è un lavoro più lungo che gli altri, se lo cambi, metti l'inserto Powerflex.
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