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mycouper

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About mycouper

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    MIni Countryman D R60 ALL4
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  1. Ciao a tutti. Aggiornamento: lunedì prossimo la porto dal meccanico per una diagnosi completa. Secodo la sua esperienza, vista la totale mancanza di ripresa nei bassi regimi, potrebbe essere la geometria variabile della turbina. BMW: 70 euro buttati per una diagnosi "a occhio" dove hanno detto: "la macchina per noi va bene". Non hanno eseguito ne una prova su strada ne una diagnosi da centralina Vi terro aggiornati
  2. In teoria è vero .... ma bisogna affrontare le salite a velocità "sostenuta" se no rientra in sottocoppia e bisogna andare di frizione. In molte stradine questo non è possibile. Qualcuno consigliava di disattivare il controllo di trazione ma non so se influisce. Sabato andrò alla BMW per un check up completo. Spero si possa risolvere in qualche modo
  3. grazie per la risposta. sembra che la frizione sia ok. Non sento nessun rumore strano
  4. Ciao a tutti, spero che questa sia la sezione giusta del forum. Ho da pochissimo acquistato una Countryman D 1.6 R60 ALL4 manuale del 2012 con 90K km. L'auto ha una enorme difficoltà nelle partenze in salita molto ripide. Si deve giocare molto sulla frizione con conseguente "puzza". Sotto i 2000 giri l'auto è praticamente morta. Io abito in una zona collinare quindi mi capita spesso di dover affrontare salite ripide. Sto impazzendo credetemi. Qualcuno ha avuto problemi simili? Grazie mille
  5. Ciao a tutti!, grazie per aver accettato la mia iscrizione. Questo forum è il top.
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