Vai al contenuto

IAmRuleZ

Utente forum
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di IAmRuleZ

Newbie

Newbie (1/14)

5

Reputazione Forum

  1. A proposito di cambio Cippy tu che sei un esperto, ( tralaltro ho visto i video su yt) ho trovato la mini come la tua 184cv, 2010 110km solo che ha il cambio automatico, volevo chiedere a te o a chiunque possa aiutarmi, l'auto non ha il tasto sport, è normale con l'automatico? Teoricamente non avendolo non andrà mai a limitatore e non si irrigidirá l'assetto. Nello schermino c'è scritto " SD" quando il cambio sta su +/- manuale. Conviene prenderla senza questo essenziale optional? Detto questo, l'auto ha una wrap che va rimossa perché è rovinata, consigli in merito, le wrap rovinano la carrozzeria? Grazie mille in anticipo.
  2. Si degli accessori poco mi importa punterò su un auto che è apposto meccanicamente. Quindi se mappo questa diesel 2007 da 109cv potrei ottenere prestazioni discrete con un consumo decente. Non male.
  3. A questo non avevo pensato, a sto punto a quel prezzo trovo anche la 2008 con il motore diesel bmw da 109 cv, ma ho letto che quelle dopo il 2007 hanno problemi al motore, sono solo le benzina o anche le diesel?
  4. La casa dichiara rispettivamente Consumo nel ciclo urbano11.8l/100km Consumo nel ciclo extraurbano 6.8 l/100 km Consumo nel ciclo misto 8.6 l/100 km Mini Hatch (R50; R53) Cooper S 1.6 i 16V (170 Hp) Consumo nel ciclo urbano 9.7 l/100 km Consumo nel ciclo extraurbano 5.3 l/100 km Consumo nel ciclo misto 6.9 l/100 km 34.09 Mini Hatch (R50; R53) Cooper 1.6 i 16V (116hp) Posso fidarmi?
  5. Purtroppo non le ho mai guidate ma perdonami, cooper con prestazioni addirittura deprimenti! (e consumi alti...) sono sempre 115cv sinceramente spero che sia un po esagerato il termine. Altrimenti mi conviene assolutamente la cooper s. Se c'è tutta sta differenza.
  6. Ciao cippy su diversi siti si parla di 13cv quindi si va oltre i 130, non è male credo, non possedendo una mini non immagino la differenza reale fra una s e una 16v mappata tu che ne pensi? Credi che non ci siano risparmi sui consumi? So che la s fa circa 8 o 9 al litro, conterei di farne. 4 o 5 in più. Leggevo sempre qui sul forum che esiste un cd per mappare del costo di 300 euro, ma è del 2010 essendo passati 9 anni ti chiedo se è ancora il sistema più valido o in generale quale sia il miglior modo. Grazie ancora.
  7. Salve ragazzi, io ho un budget molto basso, quindi sicuramente la mia scelta ricadrà su una delle sopracitate mini, ho alcune domande per voi esperti, ho letto che le mini seconda serie r50 e r53 pre restyling avvenuto alla fine del 2004 tendono ad avere problemi al cambio, è corretto? Come riconosco se un veicolo del 2004 è la versione restyling o meno? Detto questo inizialmente ero orientato sulla r53 ma poi ho pensato che potrei prendere la r50 v16 e magari rimappare con 300 euro per avere comunque un ottima resa (un po meno rigidità) , senza quei consumi eccessivi della sua sorella maggiore. Che ne pensate? Considerando che la utilizzerei non solo per "giocare", Potrebbe essere un buon compromesso oppure o consumi sarebbero simili? Spero possiate essermi d'aiuto, e grazie a priori a chi si prodigherà.
  8. IAmRuleZ

    Salve a tutti

    Salve a tutti, dopo settimane di ricerche, ho scelto che acquisterò una mini entro fine anno, e credo questo sia il posto giusto da consultare prima di scegliere il modello. Ho già letto molto, e ho visto che siete molto disponibili.
×
×
  • Crea Nuovo...