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Gelo

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  • MINI
    F56 John Cooper Works
    ex Countryman SD all4
    in passato Cooper 1.3 sport pack

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  1. Ciao, ho letto un tuo post e ho visto la foto NO SIGNAL. Come hai risolto ? era la batteria? Perchè in questi giorni è uscito un paio di volte anche a me, ora usandola un pò di più sembra pare che non esca più la scritta no signal.  ciao grazie!

  2. Gelo

    Problema cera cofano

    stesso problema, anche se la mia ha più di 5 anni ormai, la produce da sola e col caldo ogni tanto cola
  3. ciao, nella mia che è sempre in box, si sono sollevate le cromature delle cornici fari anteriori nel punto più in alto. Le ho sostituite personalmente senza nemmeno provare la strada della garanzia, anche se evidentemente è una cromatura fatta male all'origine, perchè fanno sempre un sacco di storie e non mi passano mai niente (nemmeno la leva del cambio automatico perchè era scaduta la garanzia da 1 mese all'epoca... . Idem il fatto della cera che cola dal cofano da sempre e che rovina i passaruota.
  4. è successo anche a me da entrambe le parti, rimosso il filo con un taglierino. Nessun problema di tenuta acqua
  5. Ciao a tutti, avete presente il bel sound "aperto" che si sente in quei 60 secondi di accensione a freddo ? Qualcuno sa dirmi se si può fare qualche modifica per mantenerlo sempre così senza sostituire lo scarico? grazie
  6. Ciao Giacomo, si anche questi mi parlavano di flasher per ripristinare il tutto. Grazie per il consiglio
  7. Grazie 1000 per le info Emilio ! La macchina è di settembre 2015, un aggiornamento è stato fatto a settembre 2018, quindi prima del cambiamento che dicevi. 295cv sembrano tanti anche a me solo di centralina... sto valutando lo step prima a 280cv (che secondo me sono tanti lo stesso modificando solo la centralina), voglio farmi mandare più dati da chi ha elaborato il software come grafici su banco prova per verificare. Però ho notato che da un mese circa (dopo che è stata ferma 15gg nel periodo delle ferie) a macchina fredda, al primo avviamento dopo che sta ferma un giorno o a volte anche solo una notte, fa una fumata chiara di due secondi (quando anche lo scarico fa più rumore tanto per capire) che poi sparisce subito e poi non lo fa più. La uso tantissimo in città con percorsi di 3/4 km per volta, se faccio tangenziali, autostrade ecc gli dò sempre giù di gas ed è tutto regolare a fumo zero. Ho 27000 km, livello olio ok, prova fumi ok (fatta revisione settimana scorsa). Sembrerebbe solo condensa, perchè i livelli H2o e olio sono ok e non puzza d'olio bruciato e non ci sono residui unti, ma voglio capire e risolvere sta cosa prima di metter mano alla centralina
  8. perfetto ! Grazie cippy
  9. Gelo

    Rimappatura centralina F56 JCW 295 HP

    Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha già fatto rimappare la centralina tamite presa diagnosi. Mi hanno proposto questa modifica che la porta a 295 hp e 430 nm di coppia; c'è anche uno step inferiore a 280 hp e 400 nm . Volevo sapere se qualcuno ha info in merito su affidabilità ed eventuali possibili danni a motore o altre parti meccaniche ed eventualmente sui consumi in usandola in modo tranquillo visto che la uso in città nel traffico come auto da tutti i giorni e non vorrei trovarmi con una roba da 2 km/l anche andando piano... Grazie !
  10. Gelo

    New entry

    Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Angelo, sono di Pavia e ho una JCW F57
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