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ErSandro79

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  1. Ciao!!!. Ti ringrazio per la risposta, purtroppo credo di dover proprio desistere dall'acquisto della Mini, allora.. avevo opzionato quella con motore Bmw solo perchè è la prima versione euro 5, che io sappia.. vivo e lavoro a Roma, ho dovuto vendere la mia One D 2005 perchè è euro 3 e da novembre non entra più a Roma.. mi volevo togliere lo sfizio di salire su una Cooper d ma da quello che leggo e da quello che mi dici rischierei un bagno di sangue.. quelle che vedo in vendita infatti sono quasi tutte con distribuzione rifatta già prima dei 100 mila km.. e poi, che affidabilità danno una volta rifatte queste distribuzioni?!... mah!!!! mi sa che mi tocca tenermi la Panda di famiglia. che amarezza!
  2. Buongiorno, nessuno collega Minista riesce a darmi qualche info su questa benedetta distribuzione motore Bmw?. Grazie!!!!!!!
  3. Ciao a tutti!!! Ho appena venduto la mia amata One D 1.4 del 2005 per passare alla Cooper D; mi piacerebbe molto la versione 2010/2011 cioè quella con motore Bmw per intenderci e con classe emissione euro 5... ...il dilemma nasce dal numero elevato di annunci di auto usate che riportano la sostituzione della catena e della frizione intorno ai 120000 km , mi sembra strano un problema così frequente. Anche sul forum ho letto di qualche sfortunato possessore che si è trovato con il motore da rifare. Curiosando un pò mi è sembrato di capire che il motore N47 abbia noti problemi alla catena ma non è chiaro se siano stati risolti o meno prima del montaggio su Mini. Avete qualche info in merito?.. Sapete se una volta sostituita la distribuzione c'è un periodo di tempo in cui si può presumibilmente stare tranquilli oppure è proprio un difetto di progetttazione per cui può ripresentarsi il problema a breve?. Grazie mille a tutti!!!!!
  4. Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e sono nuovo in MegaMini!!! Ho appena venduto la mia amata One D 1.4 del 2005 per passare alla Cooper D; mi piacerebbe molto la versione 2010/2011 cioè quella con motore Bmw per intenderci e con classe emissione euro 5... ...il dilemma nasce dal numero elevato di annunci di auto usate che riportano la sostituzione della catena e della frizione intorno ai 120000 km , mi sembra strano un problema così frequente. Anche sul forum ho letto di qualche sfortunato possessore che si è trovato con il motore da rifare. Curiosando un pò mi è sembrato di capire che il motore N47 abbia noti problemi alla catena ma non è chiaro se siano stati risolti o meno prima del montaggio su Mini. Avete qualche info in merito?.. Sapete se una volta sostituita la distribuzione c'è un periodo di tempo in cui si può presumibilmente stare tranquilli oppure è proprio un difetto di progetttazione per cui può ripresentarsi il problema a breve?. Grazie mille a tutti!!!!!
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