Vai al contenuto

Alessandro992

Utente forum
  • Numero contenuti

    71
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Alessandro992

  1. Si, quando parto si attiva automaticamente la chiusura (oppure se chiudo con il tasto dalla consolle centrale) e poi con il secondo scatto della maniglia si apre la portiera. Mentre se mi chiudo in macchina con il telecomando non c’è verso. (Cosa che prima non succedeva). Facendo un’altra prova però, (dopo essermi chiuso all’interno con il telecomando) se provo ad avvicinare la chiave senza inserirla si sblocca tutto.
  2. Per quanto riguarda il “problema” che ho riscontrato sulla chiusura con il telecomando sai dirmi qualcosa?
  3. Fatto, mi scuso per non averlo fatto prima. Comunque attendo qualche altro utente a cui magari è successo.
  4. Un’altra domanda, non so se è inerente all’impostazione che ho cambiato con bimmercode. Quando chiudo le serrature dall’interno con il telecomando e provo ad aprire dalla maniglia va a vuoto. Se non ricordo male prima dovevo dare 2 scatti per aprire dall’interno.
  5. E come mai su Bimmercode me la da disponibile? Cioè da attivare o no? Se l’attivo quindi non succede nulla, vero?
  6. Fatto. Ma la voce "Convenient closing with Comfort Access" a cosa si riferisce? Ho una Mini R56 del 2007.
  7. Era la demo mode perché mi trovavo lontano dall’auto.
  8. Vorrei attivare la chiusura dei finestrini dal telecomando (uguale a quella di default per l’apertura). Quale di queste 5 voci devo modificare?
  9. Ho il tuo stesso problema, come hai risolto?
  10. È del 2007. Comunque nulla, da quel giorno non me l’ha più fatto fortunatamente. Però adesso che ci penso è una cosa che mi successe anche a Maggio (appena acquistata) poi dopo una settimana circa non l’ha più fatto. Boooh, non so che pensare. Probabile sia stata una coincidenza.
  11. Si anche dopo aver fatto il backup rimane. Poi ho lasciato la macchina in garage. Domani quando la prendo ti faccio sapere.
  12. Possibile che mentre codificavo il check luci mi si è iniziato ad aprire il portabagagli senza alcun motivo? Lo fa anche all’apertura della portiera. ho già ripristinato un backup per riportare la situazione com’era prima della codifica del check.
  13. A me esce solo in questa sezione. Non cambia nulla vero?
  14. Ok, ho acquistato bimmercode. Come disattivo il check luci??
  15. Ho chiesto questo perché in fase d'acquisto mi fa selezionare il modello di auto, di conseguenza ho pensato si potesse utilizzare solo su un modello. Quindi mi confermi questo?
  16. Buonasera ragazzi. Dunque sono in procinto di acquistare bimmercode su iOs. Avrei due domande da porvi: 1- Perché in fase d'acquisto mi fa selezionare il modello di auto? Esempio: Se dovessi selezionare la mia (Mini Cooper R56) in futuro potrei utilizzarla ad esempio anche su una Bmw F20? 2- Una volta acquistata prevede rinnovi come Carly oppure sti soldi li spendo solo una volta?
  17. Ma ci mancherebbe che vado oltre i 20.000km. Massimo proprio 15.000. Comunque effetivamente rimane un mistero quella spia. Quindi c’è chi ce l’ha e chi no??
  18. Mah Lucas, no. Perché me la ricordo benissimo. Mi segna appunto 180.000 km. È un mistero! Ahahahah un’altra cosa strana è che a me non esce la spia con l’auto e la S che sta a significare (quanto riporta sul libretto d’uso) Check Vettura
  19. Questo prima mi dava 180.000 km.
  20. Ti ringrazio infinitamente. Sei forse uno dei pochi ad essere esaustivo nelle risposte. Ti auguro una buona serata
  21. Alessandro992

    Spia Service azzerata - Anomalia

    Buonasera ragazzi, dunque ho effettuato un tagliando completo ed ho azzerato le spie dell’olio e del service. L’anomalia sta in questo. Prima che azzerassi il service come chilometraggio mi segnava a 180.000 km, dopo averlo azzerato mi da 60.000 km. Chi sa spiegarmi perché?
  22. Ne sai una più del diavolo giuro, questo è l’ultima e credo di doverti fare un santuario! Per quanto riguarda i litri sono 1,9 giusto?
  23. La gradazione dev’essere rigorosamente 75w90, giusto?
×
×
  • Crea Nuovo...