Vai al contenuto

Ghostrider79

Utente forum
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini one trigger

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Ghostrider79

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ghostrider79

    TUTTI GLI ALTOPARLANTI

    Ragazzi ma usando il segnale che arriva agli altoparlanti posteriori per dare il segnale al sub?
  2. No nessuna modifica o codifica...la batteria l ho sostituita con una che avevo in garage dello stesso amperaggio...il tutto è successo dopo aver lasciato la macchina ferma per un paio di giorni...Una volta ripresa e messa in moto nn si sono più accesi i due quadranti e cosa strana le frecce funzionano esternamente ma amo interno nn danno segni di vita infatti se nn tocco leggermente il comando nn si tolgono...e un altra cosa che ho notato è che nemmeno la chiusura automatica delle portiere funziona più....ultimamente ha rifunzionato per qualche giorno poi dinuovo guasto.
  3. Salve ragazzi,ho un problema con il quadro della mia mini... Praticamente all improvviso mi si è completamentespento il quadro è il contagiri...lancetta della velocità e dei giri si alzano anche le spie ma i led tutti spenti compresi quelli dell autoradio che però avvolte si riaccendono per qualche secondo....potete aiutarmi a capire?grazie.
  4. Ciao scusami...in realtà nn ho capito come poter esporre la domanda nel forum e ho sbagliato....scusami
  5. Salve ragazzi,ho un problema con il quadro della mia mini... Praticamente all improvviso mi si è completamente spento il quadro è il contagiri...lancetta della velocità e dei giri si alzano anche le spie ma i led tutti spenti compresi quelli dell autoradio che però avvolte si riaccendono per qualche secondo....potete aiutarmi a capire?grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...