Jump to content

Jacopoterra

Utente forum
  • Content Count

    23
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Jacopoterra

  • Rank
    MINorenne

Profile Information

  • Provincia
    Brescia
  • MINI
    Mini Clubman Cooper r55
  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il fatto é che, alla fin delle finite, non ho cambiato niente... il sedile é ancora quello originale
  2. Staccato e riattaccato 3/4 volte anche in sede di diagnosi. Niente da fare, errore airbag e cintura, rilevatore di peso non funzionante.
  3. Niente, anche resettando l'errore da obd in Bosch car service la spia rimane accesa... Consigli?
  4. Secondo tentativo miseramente fallito. Arrivato a smontare le slitte mi accorgo che il cavo metallico che collega il movimento é rivettato sul mio sedile, ed é stato tagliato ma non rimosso su quello che ho comprato. Per smontare la slitta dovrei sventrare completamente la seduta... ah, nel frattempo la spia non si é resettata, quindi domani mi tocca anche un giro in un bosch Car service...
  5. Ok, domani in mattinata ricomincio il lavoro e li cambio entrambi, quindi direi che se si dovesse trattare di quello ci incapperò dentro. Diversamente farò una gita dall'elettrauto. Tu intendi lo spinotto grosso giallo o quello piccolo bianco?
  6. Ciao, nonostante abbia staccato la batteria prima di iniziare la spia ora é accesa. Ho la certezza che non sia il sedile nuovo difettoso perché una volta iniziato, per mancanza di una punta, ho dovuto accantonare il lavoro per andare a comprarla, rimontando il sedile originale. Mi tocca andare in BMW vero?
  7. Ok l’importante era non dover inserire codici della radio o cose simili. Grazie mille
  8. Lo staccare la batteria é sicuramente la prima cosa. Nel riattaccarla bisogna settare qualcosa? Radio o simili? Va registrata nuovamente? Grazie ancora
  9. Jacopoterra

    Sedili r55

    Ciao a tutti, ho comprato dei sedili per sostituire i miei, che si sono rovinati e tagliati sulla spalla della seduta. Quelli che ho comprato, oltre a non avere il pretensionatore, che posso comunque recuperare dai miei, non hanno le slitte montate. Sono anche quelle recuperabili? Sarà un casino smontarle da quelli vecchi e rimontarle su quelli nuovi? Qualcuno ha indicazioni su qualcosa di particolare a cui prestare attenzione? Grazie
  10. A me settimana scorsa... Dopo un paio di giorni dalla loro comparsa ho tirato un po' l'auto andando in montagna ed ha iniziato a perdere la termostatica... Non so se abbiano correlazione ma sostituita quella son spariti. Sembra che però a te il problema non si sia risolto.
  11. Niente, ieri sera provo rimontare le resistenze Philips giusto per scrupolo prima di renderli ad Amazon… Albero di Natale come se non lavorassero. E stamattina accendo la macchina e le spie di check sono sparite... Magia! Mi rimane solo una questione: dove fissare le resistenze in modo da non doverle lasciare all’interno del faro. Qualcuno ha consigli?
  12. Altra domanda: dato che notoriamente le resistenze scaldano, dove le avete posizionate?
  13. Ergo le resistenze sono inutili, perché se il loro lavoro é quello di "simulare" l'assorbimento di una alogena ma comunque ad ogni check si ripresenta L'errore vuol dire che sono solo un di più rispetto all'esclusione del check luci come soluzione.
  14. Non ho Carly, speravo di potermela cavare rimontando le alogene, togliendo l'errore con una presa OBD generica e poi rimontando tutto. Considerate che inizialmente avevo installato solo le lampade (che dovevano avere canbus integrato) e solo in seguito ho provato a collegare in serie le resistenze della Philips (ma senza resettare nulla).
×
×
  • Create New...