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NOVITA' 2020

_stsimone_

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About _stsimone_

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    Treviso
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    Mini Cooper S F55
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    Male
  1. Alla fine penso di optare per gli OZ Formula hlt 18x7.5 et 45, il cerchio sta 2.6mm più in fuori dei trak spoke originali dalla sospensione, dovrebbe bastare, visto che mi dici che con i cerchi originali comunque girava la ruota ma sfergava abbastanza con 2.6mm più in fuori in teoria ci siamo. E poi il cerchio mi starebbe più in fuori (passaruota) di 15.4mm che penso sia il limite dei limiti per l'anteriore con passaruota cooper S senza sporgere. E per lo più i Formula hlt sono NAD per F55 in configurazione 18x7.5 et 50, il li prenderei con et 45 ma penso sia veramente impossibile che ti becchino modificando l'et di 5mm. Spero funzioni
  2. Come hai fatto a mettere i passarutota JCW su F55? Davanti problemi non ne hai ma dietro il passaruota non è uguale a F56 in quanto su F55 è tagliato dalla porta. Hai tagliato e adattato un passaruota per F56 su F55?
  3. Si penso che molto margine non ci sia mi sa quindi che devo cambiare cerchio
  4. Il sito in questione dovrebbe essere https://www.willtheyfit.com. Ho inserito i dati dei miei Track Spoke 17x7 et 54 e quelli dei Leggera HLT 18x8 et 45 e il sito dice che stiano addirittura più vicino all'ammortizzatore rispetto ai Track Spoke originali e mi sembra veramente strano. Perchè cercando nel forum vedo che ci sono Mini che con 18x8 et 45 montano l'assetto BC senza problemi, tra cui la tua. E da qui la mia domanda. Allego foto dal sito. Non so darmi una spiegazione....
  5. Ciao ragazzi, devo installare un assetto BC raicing su F55 (che è identico a quello per F56) e non volendo mettere i distanziali da 5mm ho deciso di fare il passo e cambiare cerchi. Mi sono deciso per i Leggera HLT 18x8 et45. Penso che montando questi cerchi non dovrei più avere bisogno di montare il distanziale. Siccome con passaruota cooper S i cerchi sporgono un po,si potrebbe pensare di prendere i cerchi con et maggiore tipo et 50 o siamo già ciucciati con gli et 45? Qualcuno che monta BC riesce a darmi un feedback? Grazie in anticipo
  6. Questo sito è veramente fatto bene! Grazie
  7. Ciao ragazzi, ho una f55 Cooper S e ho già a casa un assetto BC Raicing (devo solo montarlo) perchè secondo me l'assetto di serie è già brutto su F56, poi su F55 diventa decisamente osceno per i miei gusti. Chi ha già montato questo assetto sa che all'anteriore non monta con i cerchi originali perchè ha i pistoncini maggiorati rispetto a quelli di serie. Premesso che non voglio mettere i distanziali forniti da BC e che non ho più intenzione di mettere le pinze maggiorate JCW, volevo mandare in pensione i track spoke del pacchetto JCW per prendere dei cerchi che montano con l'assetto BC avendo così anche la possibilità di togliere quei sassi delle Pzero runflat e mettere delle gomme come si deve (auto presa usata, non le ho scelte io). Visto che non ho problemi di pinze JCW vorrei mantenere il canale dei cerchi originale da 7 (ideale per le 205) con un cerchio da 18. Mi serve quindi un cerchio da 18x7 e l'et? Qua la mia domanda. Secondo me i cerchi originali sono decisamente troppo dentro al passaruota e vorrei che i cerchi mi stessero a filo almeno all'anteriore, ho visto che chi monta pinze JCW usa 18x8 et 45 e per me sono perfetti vorrei arrivare ad avere i cerchi alla stessa distanza dal passaruta. Con dei cerchi 18x7 che et dovrei scegliere per avere i cerchi alla stessa distanza dal passaruota dei 18x8 et 45? Scusate se mi sono dilungato troppo, spero di aver fatto capire bene la situazione. Grazie in anticipo Simone
  8. Come da titolo vendo Track Spoke gommati Pirelli Pzero Runflat. A livello di gomme posteriori c'è poco battistrada mentre per le anteriori siamo a metà quindi hanno ancora un pò di km da fare. I cerchi era montati su Cooper S quindi non montano l'impianto frenante JCW. Cerchi a livello estetico perfetti come da foto. Vendo senza sensore pneumatici. Vendo per passaggio a OZ Ultraleggera. Prezzo 900 euro ritiro a mano o spedisco in tutta italia a carico dell'acquirente.
  9. Ok speriamo bene. Grazie delle risposte. Ciao
  10. Ok, ti faccio un ultima domanda. A livello di resistenza come ti trovi con gli Ultraleggera? Ovviamente bisogna sempre stare attenti a dove si mettono le ruote con ogni tipo di cerchi ma non vorrei trovarmi il cerchio storto alla prima buca. Grazie
  11. Il canale da 8 non è troppo grande per i 205? Hai mai trovato problemi?
  12. Grazie delle risposte quindi mi sembra di aver capito che gli Ultraleggera da 18 con canale 7.5 ed et35 montano?
  13. Ciao ragazzi, ho un F55 Cooper S e vorrei cambiare i cerchi originali Truck Spoke con degli OZ Raicing Ultraleggera. Oltre agli Ultraleggera vorrei montare l'impianto frenante JCW per questo vorrei comprare dei cerchi che montano il 4 pistoncini Brembo (JCW stock) senza bisogno di mettere dei distanziali. Ho valutato anche di omologare i 225 ma ho abbandonato l'idea per i tempi e i costi secondo me esagerati. Secondo la vostra esperienza sapete se gli OZ Ultraleggera da 18 con canale 7' ed et 35 montano? O serve un et maggiore? (monterei con Pirelli Pzero 205/40/18) Tanto per essere sicuri. Grazie in anticipo per eventuali risposte.
  14. Ciao, cerco gli inserti laterali della griglia originale jcw (evidenziati in foto, per capirsi) qualcuno li vende?
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