Jump to content

ettore23

Utente forum
  • Content Count

    13
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5 Neutral

About ettore23

  • Rank
    MINorenne

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao a tutti, chiedo consiglio a tutti i possessori di mini 1600 benzina 116 cavalli (R50). E' normale che l'auto a 120 km/h sia già a 3000 giri? a 140km/h a 4000?
  2. Ciao, non mi funziona più il finestrino lato passeggero, sapreste dirmi cosa siè rotto e ipotizzare una spesa? Inoltre il cofano non mi resta su, da cosa dipende? mini cooper 2004
  3. C'è una perdita a livello del radiatore. Finché il liquido refrigerante è in circolo nessun problema mi dice il meccanico. Secondo voi dovrò sostituire il radiatore?
  4. Ciao a tutti, l'altro giorno mi sono accorto che alla mia mini (cooper 1.6 del 2004) dopo aver percorso una decina di km si è attivata la ventola. Ho pensato che il problema fosse la mancanza di liquuido nella vaschetta di refrigerazione, infatti la vaschetta era vuota ma non si è accesa nessuna spia. E' normale?
  5. Appena ricordi oppure se hai fonti certe mi fai sapere... grazie :)
  6. ciao, ho una mini del 2004 benzina 1600 che liquido di refrigerazione devo utilizzare?
  7. purtroppo ragazzi la seconda è stata acquistata e anche l'unica benzina che mi piaceva... la situazione adesso è prenderla o non prenderla a quel prezzo (4500)? cosa chiedere al tipo della concessionaria, stato di quale parti? quali devono essere assolutamente sostituite?
  8. Stamani ho chiamato e mi hanno detto che il prezzo adesso è 4500 perchè hanno fatto interventi di carrozzeria come ad esempio il cielo. Il prezzo comprenderebbe però un'assicurazione (citroen select) che copre qualsiasi danno su tutto il territorio europeo. l'alternativa sarebbe questa: https://www.autoscout24.it/annunci/mini-cooper-d-diesel-rosso-304ed78e-5401-660b-e053-e250040aad63?utm_source=web-share&utm_medium=copy&utm_campaign=share
  9. Grazie ancora, mi hanno detto inoltre che appena l'auto esce dall'officina mi manderanno per mail un foglio riassuntivo di ciò che hanno fatto etc... poi magari si commenta insieme.
  10. Grazie ancora per i consigli che mi stai dando. aggiungo altri dettagli e dimmi che ne pensi: l'auto è di un privato che l'ha permutata a questo concessionario. Hanno, sul sito, alzato il prezzo di 1000 euro ma il concessionario dice che siccome siamo in trattativa per me il prezzo rimarrebbe lo stesso. la concessionaria ha un'officina e l'auto sta passando da li, secondo te potrebbe essere sinonimo di una maggiore sicurezza da parte mia? inoltre mi danno un anno di garanzia. dimmi che ne pensi, il tuo parere è molto importante per me e grazie anticipatamente
  11. grazie! ho fatto un copia e incolla selvaggio dei dati dal sito... grazie per l'attuale interessamento. https://www.autoscout24.it/annunci/mini-one-d-mini-1-4-tdi-one-d-diesel-rosso-9c4a0edc-fc7e-44dd-a57e-c9311a589659?utm_source=web-share&utm_medium=copy&utm_campaign=share
  12. Buonasera a tutti, mi sono iscritto a questo forum perchè sono intenzionato all'acquisto di una mini one diesel del 2006 con 150000 km. che ne pensate? l'acquisterei da un concessionario. Spero di essere seguito da voi perchè io da neofita mi rimetto al parere degli sperti. grazie anticipatamente.
  13. ciao a tutti, mi chiamo ettore, sono un neoiscritto e sono fiero di essere qui
×
×
  • Create New...