Vai al contenuto

Manuelerre

Utente forum
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini Cooper s R56 2011

Obiettivi di Manuelerre

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Manuelerre

    Problema calo di potenza

    Allora succede ogni tanto , non sempre Pero una volta su tre lo fa...oggi intanto cambio le candele perché il precende proprietario ha detto di non averlo fatto , poi farò controllare se si è bruciato qualcosa visto l'odore percepito
  2. Manuelerre

    Problema calo di potenza

    Ciao a tutti ragazzi avevo chiesto consiglio per acquistare una Cooper s, infine l'ho presa mesi fa e..sono contentissimo! È una Cooper s del 2011 pacchetto luci, interni in pelle, sensori di parcheggio ecc perciò davvero sono felice dell'acquisto. Detto questo l'altro giorno mentre ero in sorpasso ad alti giri ha avuto un calo di potenza poi odore di plastica bruciata ecc e il minimo alla prima accensione resta a 1100 giri per i primi secondi. Poi torna regolarea questo inizialmente non mi preoccupava perché di mini ne ho viste con minimi irregolari all'accensione. Io ho letto varie discussioni e anche il meccanico (BMW) è d'accordo che sia il problema dell'alta pressione. Però non mi segna NESSUN errore e problemi alla centralina zero in diagnosi. Perciò mi ha suggerito di aspettare perché magari deve ancora "accorgersi del problema" la centralina. Per non sostituire pezzi che magari non servivano essere sostituiti.1 Voi che ne dite del fatto che non segni problemi in centralina? È mai capitato? Grazie A me basta torni a correre come prima non mi importa del problema perché ero consapevole che prima o poi toccava...
  3. Intanto grazie per la risposta! Allora è di un ragazzo che la usava solo sabato e domenica, tutti tagliandi certificati e si... È la 184cv So che sembrano pochi i chilometri ma tranquillo che se la fa pagare .. più che altro sono sicuro (già da ora) sono modelli che da qua a poco prenderanno una impennata nei prezzi perciò da un lato sono contento e fiducioso dellacquisto sapendo di avere qualcosa che rivenderò bene , dall'altro però con le modifiche fatte e le poche opinioni che ho trovato in giro riguardo l'affidabilità di quel cambio mi fa paura... Non posso permettermi di spendere 4000 Mila euro di cambio dopo 1/2 anni di utilizzo E la terrei per 5 anni in totale..
  4. Ciao a tutti ragazzi. Sono indeciso nell'acquisto di una mini s, anno 2011 con 45 mila km e tutti i tagliandi certificati. Cambio sospensioni con blistein, scarico step 2, mappa jcw, freni maggiorati e qualcos'altro sempre riguardante la stabilità e frenata estetica completa jcw. Indeciso perché è un cambio automatico, e io di quel cambio non sono esperto né tanto meno lo mai provato. Io la userei tutti i giorni per andare a lavoro 18 km andata e 18 km ritorno, lavoro la notte e abito in campagna perciò non trovo mai traffico. Mi chiedevo se è" famoso" per rotture ecc. E se tiene la coppia dopo le modifiche fatte, visti i prezzi dei ricambi ho paura di sorprese. Volevo questa mini perché ha tutto quello che voglio, pochi chilometri ecc e e in più il modello nuovo non mi piace affatto. Tenete conto che è un auto che terrei minimo 4 anni. Grazie a tutti!
  5. Ciao a tutti ragazzi. Sono indeciso nell'acquisto di una mini s, anno 2011 con 45 mila km e tutti i tagliandi certificati. Cambio sospensioni con blistein, scarico step 2, mappa jcw, freni maggiorati e qualcos'altro sempre riguardante la stabilità e frenata estetica completa jcw. Indeciso perché è un cambio automatico, e io di quel cambio non sono esperto né tanto meno lo mai provato. Io la userei tutti i giorni per andare a lavoro 18 km andata e 18 km ritorno, lavoro la notte e abito in campagna perciò non trovo mai traffico. Mi chiedevo se è" famoso" per rotture ecc. E se tiene la coppia dopo le modifiche fatte, visti i prezzi dei ricambi ho paura di sorprese. Volevo questa mini perché ha tutto quello che voglio, pochi chilometri ecc e e in più il modello nuovo non mi piace affatto. Tenete conto che è un auto che terrei minimo 4 anni. Grazie a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...