Vai al contenuto

EugenioM.ONE

Utente forum
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini cooper one r56 1.4 benzina 95 cv 2007

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di EugenioM.ONE

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. magari e la distribuzione, ma non si capisce il problema derivato dall'alimentatore che nel pc per resettare tutte le spie da, secondo me potrebbe essere un problema derivato dal catalizzatore, ho avevo pensato al vanos in 2 pezzi di uscita dal motore da cambiare, fosse quello spesa pressochè minima
  2. ovviamente solo per la diagnosi mi chiedono un 100 euro
  3. EugenioM.ONE

    Mini Cooper One 1.4 benzina 95cv

    Salve, vi scrivo per un problema riscontrato alla mia mini one r56 2007 1.4 benzina 95cv , e da tempo che cerco discussioni o problemi relativi ai miei ma purtroppo trovo poco, spero di riuscire ad avere un riscontro positivo sulla situazione il piu' possibile, comprata 5 mesi fa da un rivenditore 140 mila km i primi 2000 km nulla di che, ma ricordo che 1 volta in autostrada mi si era accesa la spia gialla e mi dava qualche vuoto, tornando a casa piano senza andare troppo forte lho tenuta ferma, allora ho pensato che ci fosse qualcosa di intasato andandola a tirare un po con le marce, dopo che sono ritornato a casa si e spenta la spia gialla, e cosi e rimasta per circa 1 mese e mezzo, dopo di che e riapparsa. a circa 3000 km percorsi ho dovuto cambiare l'alternatore perchè non si accendeva piu e non caricava piu ( era dentro la garanzia di 1 anno e quindi pagato da loro) la macchina quando aveva il problema all'alternatore comunque presentava la spia motore gialla accesa, quindi domando al mio meccanico di fiducia, gli spiego che e accesa da un po e che borbotta e sale ogni tanto di giri da sola quando e ferma, mi ha detto subito che il problema era legato alla distribuzione, che si deve rifare perche a freddo fa qualche rumore, quindi esegue la diagnostica e dava l'errore con il triangolo con il punto esclamativo sul suo pc e dava il triangolo su l'alternatore, ed e strano. resetta il problema con il pc ma riappare ancora dopo qualche km fatto , e mi dice che e sicuramente la distribuzione,( premetto che perde un po d'olio ogni tanto dalla pompa a vuoto che mi ha detto che anche quella in teoria bisogna cambiare, anche se non centra con la spia motore) allora secondo voi questo problema puo essere legato alla distribuzione o a qualche parte sporca? e comunque la spesa ammonta sui 1000 euro e non e coperto da garanzia cambiare la distribuzione . attendo chiare risposte e pareri grazie a tutti!!
  4. Quindi dove devo descrivere il mio problema a finché avrò una risposta?
  5. Salve, vi scrivo per un problema riscontrato alla mia mini one r56 2007 1.4 benzina 95cv , e da tempo che cerco discussioni o problemi relativi ai miei ma purtroppo trovo poco, spero di riuscire ad avere un riscontro positivo sulla situazione il piu' possibile, comprata 5 mesi fa da un rivenditore 140 mila km i primi 2000 km nulla di che, ma ricordo che 1 volta in autostrada mi si era accesa la spia gialla e mi dava qualche vuoto, tornando a casa piano senza andare troppo forte lho tenuta ferma, allora ho pensato che ci fosse qualcosa di intasato andandola a tirare un po con le marce, dopo che sono ritornato a casa si e spenta la spia gialla, e cosi e rimasta per circa 1 mese e mezzo, dopo di che e riapparsa. a circa 3000 km percorsi ho dovuto cambiare l'alternatore perchè non si accendeva piu e non caricava piu ( era dentro la garanzia di 1 anno e quindi pagato da loro) la macchina quando aveva il problema all'alternatore comunque presentava la spia motore gialla accesa, quindi domando al mio meccanico di fiducia, gli spiego che e accesa da un po e che borbotta e sale ogni tanto di giri da sola quando e ferma, mi ha detto subito che il problema era legato alla distribuzione, che si deve rifare perche a freddo fa qualche rumore, quindi esegue la diagnostica e dava l'errore con il triangolo con il punto esclamativo sul suo pc e dava il triangolo su l'alternatore, ed e strano. resetta il problema con il pc ma riappare ancora dopo qualche km fatto , e mi dice che e sicuramente la distribuzione,( premetto che perde un po d'olio ogni tanto dalla pompa a vuoto che mi ha detto che anche quella in teoria bisogna cambiare, anche se non centra con la spia motore) allora secondo voi questo problema puo essere legato alla distribuzione o a qualche parte sporca? e comunque la spesa ammonta sui 1000 euro e non e coperto da garanzia cambiare la distribuzione . attendo chiare risposte e pareri grazie a tutti!!
×
×
  • Crea Nuovo...