Vai al contenuto

Francesco_

Utente forum
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini Cooper countryman

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Francesco_

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Francesco_

    Puzza da scarico

    Ciao grazie per la risposta! Quindi nulla a che vedere con il fatto che la ventola sia rimasta accesa per qualche minuto dopo lo spegnimento? il Fap mi sembra strano perché non ho visto nessuna fumata bianca dallo scarico! comunque forse il mio è solo allarmismo, grazie!
  2. Francesco_

    Puzza da scarico

    Grazie Alby, mi fa stare un po’ più sereno questo tuo commento
  3. Francesco_

    Puzza da scarico

    Ciao ragazzi, Sono da poco arrivato a lavoro dopo aver percorso i miei soliti 60 km tra super strada e tangenziale per arrivarvici. Non appena parcheggiato l’auto ho sentito una brutta puzza, come di turbina che proveniva solamente dallo scarico ed inoltre ho notato che la ventola è rimasta accesa per un bel po dopo lo spegnimento, in ogni caso la temperatura era perfetta. L’auto ha 1100 Km, l’ho ritirata venerdì scorso ed è una Countryman 85kw Diesel , stasera prima di partire controllerò livello olio ed acqua, voi avete qualche consiglio o magari a qualcuno è già successo? Grazie a tutti e buona giornata!
  4. Francesco_

    Ciao a tutti!

    Buongiorno a tutti ragazzi! Sono contento di essere qui! Ho ritirato da poco la mia nuova Mini countryman (esigenze familiari chiamano) ma in passato ho avuto sia Cooper 1.6 benzina che One 1.4 Diesel. Ho sempre avuto il pallino di allestire un Cooper S da gare in salita, visto che dal 2011 mi diletto tra rally slalom e salite, ma con una MG Zr 105 (ho corso anche con opel corsa Gsi A e B, Porsche carrera e 106 Rallye) un caro saluto a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...