Jump to content

scubaMINI

Utente forum
  • Content Count

    14
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutral

About scubaMINI

  • Rank
    MINorenne
  • Birthday 09/26/1971

Profile Information

  • MINI
    Countryman F60

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Buona sera a tutti, purtroppo non sono riuscito a trovare nulla al riguardo. Qualcuno sa dirmi se esiste un modo per sbloccare in autonomia il cambio automatico in caso di emergenza oppurebisogna attendere il carro attrezzi? Grazie in anticipo
  2. A me hanno detto che sarebbe dipeso molto da alcuni optional tipo tetto apribile, harman kardon, ricarica wireless.
  3. Salve di nuovo a voi tutti, scusatemi se non l'ho fatto prima, ma ci tenevo ad aggiornarvi sulla mia scelta che dopo lunga riflessione è ricaduta su una Mini Cooper Countryman 1.5 136 cv business automatica (pacchetti driving assistant plus, connected navigation e comfort). Ordinata a metà settembre la consegna è prevista per fine dicembre...Mah, speriamo bene!
  4. Salve, a Roma c'è Audioelite che oltre ad installare cartablet android ha postato questo video
  5. Al di là delle vostre giuste osservazioni sul benzina piuttosto del diesel, il fatto è che non riesco a decidermi per le future restrizioni che verranno adottate dal comune di Roma. L'anno scorso hanno fermato tutte le diesel fino ad euro 6, pazzesco! Non mi resta che aspettare l'insediamento della nuova giunta...
  6. Buongiorno a tutti e grazie per le risposte, volevo chiedere un vostro punto di vista su ciò che sarà l'evoluzione del mercato auto in base alle limitazioni, soprattutto nelle grandi città. Grazie in anticipo.
  7. Addirittura! È automatica? Quanto ti fa fuori città?
  8. Intanto grazie per le risposte, per caso c'è qualche possessore di countryman 1.5 benzina che potrebbe indicarmi i consumi?
  9. Salve a tutti voi utenti del forum, mi permetto di rivolgere un quesito relativo al tipo di motore da scegliere di questi tempi. Mi spiego meglio. Abito a Pomezia (RM) e sono un felice possessore di una countryman 1.5 one d manuale (2019). Vorrei cambiarla con una countryman automatica, solo che non saprei che motore scegliere. Per lavoro ho la necessità di entrare nella fascia verde a Roma un paio di volte a settimana, poi le classiche gite fuori porta e, sempre covid permettendo, qualche viaggetto (percorrenza 10000 km circa). Il diesel è un ottimo motore (la mia fa 19 al litro) e da quel po
  10. Forse adesso per renderla più MINI dovrei wrappare tetto e specchietti color nero lucido. Mah chissà.
  11. Buongiorno a tutti, volevo condividere con voi la soluzione che ho trovato. In pratica ho fatto wrappare sia gli inserti nero lucido delle minigonne che le barre sul tetto. So che è una scelta che farà storcere il naso a molti, ma a mio avviso adesso, senza discostarmi troppo dagli abbinamenti cromatici di serie, è più equilibrata.
  12. Vorrei sostituirle con quelle color alluminio.
  13. Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno conosce le modalità di smontaggio delle barre mancorrenti sul tetto di una F60. Grazie in anticipo.
  14. Buongiorno a tutti, circa 1 mesetto fa ho acquistato una Countryman One 1.5 D Baker Street Edition. Sono sceso da una Range Rover Evoque del 2014 ed avevo bisogno di una macchina più "gestibile" e devo confessarvi che sono veramente soddisfatto per la scelta. Complimenti per il Forum.
×
×
  • Create New...