Vai al contenuto

FRANtastico

Utente forum
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Countryman Cooper S E ALL4 (Hybrid - Plug In) Business Automatica

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di FRANtastico

Newbie

Newbie (1/14)

4

Reputazione Forum

  1. grazie a tutti! Io cmq sono di Milano e ho un cocktail bar in Corso Sempione, lo dico nel caso voleste organizzare un punto di ritrovo per un drink/birra o per qualche raduno in città. Sono disponibilissimo e mi farebbe tanto piacere offrire una bevuta agli amici MINI-maniaci!! Nel caso fatemi sapere, intanto un abbraccio!!
  2. FRANtastico

    Countryman S E

    Grazie, ho letto sul libretto di istruzioni della Countryman che le catene si possono montare solo fino alle "205". Siete sicuri che le Trak vadano bene su qualunque tipo di gomma?
  3. FRANtastico

    Countryman S E

    Ciao ragazzi la Countryman S E All4 è catenabile? La mia monta le 225 55 17 Sul libretto ho visto tutte le ruote omologate ma non so cosa ci deve essere scritto per sapere se è catenabile. Magari tutte le Countryman sono catenabili ma non lo so, il fatto è che la macchina mi è arrivata solo da 4 giorni!
  4. FRANtastico

    Countryman S E

    Ciao ragazzi seguendo le indicazioni di un amico che se ne intende ho ordinato il Cavo Trifase che funziona anche in monofase (essendo la macchina in monofase). Così in futuro potrò usarlo anche con per un auto elettrica più "potente". Appena arriva il cavo vi aggiorno se è tutto ok!!
  5. FRANtastico

    Countryman S E

    Ciao e grazie del benvenuto. La mia targa inizia con F. Il discorso del cavo è che io ho il garage dove lavoro ma non vado tutti i giorni. Invece sotto casa ho proprio 4 colonnine perciò mi viene più comodo la ricarica più rapida vicino casa. Del discorso monofase/trifase sai qualcosa? Cioè se compro un cavo trifase (pensando a un discorso futuro, per un'altra auto) riesco comunque ad usarlo con questa Mini che è monofase? Rigidità nello sterzo/guida o riguardo gli ammortizzatori? Frenata non gestibile nei parcheggi cioè frena in ritardo o altro? perché parcheggiando non mi è sembrato cosi male a parte che essendo elettrica ho avuto un iniziale strana sensazione dato il silenzio totale.
  6. FRANtastico

    Countryman S E

    Ciao ragazzi, mi sono appena presentato nella sezione apposita!! sono un nuovo membro del forum e non vedevo l'ora di far parte di questa MEGA famiglia country!!!Mi è appena arrivata la mia MINI Countryman Cooper S E Business Automatica!! Penso lo sappiate ma per sicurezza specifico che è la versione HYBRID - PLUG IN. Devo acquistare il cavo per collegarla alle colonnine di ricarica ma data la mia inesperienza volevo sapere se qualcuno sa indicarmi che cavo prendere su Amazon.Tra i vari dubbi che ho il principale è:Sono obbligato a prendere un cavo monofase o posso prenderlo anche trifase (in modo che in futuro lo possa usare sulla prossima auto elettrica)? Grazie dell'attenzione.
  7. Ciao Ragazzi,sono un nuovo membro del forum e non vedevo l'ora di far parte di questa MEGAfamiglia!!!Mi è appena arrivata la mia MINI Countryman Cooper S E Business Automatica e sono felicissimo!!
×
×
  • Crea Nuovo...