Jump to content

peppe jcw

Utente forum
  • Content Count

    92
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

peppe jcw last won the day on September 7 2020

peppe jcw had the most liked content!

Community Reputation

5 Neutral

About peppe jcw

  • Rank
    MINImalista

Profile Information

  • MINI
    mini jcw f56

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. I tagliandi ti dicono di farli ogni 20.000 km. Personalmente è troppo , io massimo ogni 15.000 li faccio. Su tuo consiglio le sostituirò ogni 2 tagliandi. molte grazie!!
  2. Ragazzi io so che sui benzina il filtro carburante non si sostituisce , è vera questa cosa o mi hanno detto una stupidaggine??? Anche io sono prossimo al tagliando dei 60.000 km , ma le candele le ho sostituite a 50.000 personalmente , si devono cambiare dinuovo oppure no ??
  3. no ma infatti per evitare problemi , io utilizzerò quello di serie , in quanto non vado in pista. Era una semplice domanda per capire se si potessero utilizzare gradazioni diverse
  4. sul discorso garanzia avevo dei sospetti , e probabilmente hai ragione , credo proprio che facciano problemi! se deciderò di farlo sarà a mio rischio e pericolo! Per quanto riguarda i costi , potresti dirmi a che cosa vado incontro sostituendo hard disk e caricando la nuova grafica? Grazie per la disponibilità!
  5. come tempistiche e costi di cosa parliamo??? , per quanto riguarda la sostituzione dell' hard disk potrei avere problemi con la garanzia dell'auto??
  6. ciao @MF4 questi sono i dati della mia vettura , è possibile aggiornare la grafica a quello 2021? la mia è una f56 jcw 2017
  7. Premetto che non sono un esperto , ma la domanda sorge spontanea. Se la mini f56 jcw utilizza olio 0w30 , come riportato dalla fattura bmw ( la mia è anno 2017) come può andare bene anche un olio 5w50 , 10w60 etc etc??? Probabilmente per il trackday sono migliori e fin qui ci siamo , ma se si fa solo un utilizzo cittadino con qualche tirata qui e li , possono essere utilizzati quegli olii oppure conviene restare con il 0w30 utilizzato da bmw?
  8. salve ragazzi , discussione molto interessante, volevo sapere se è possibile installare questa grafica aggiornata 2021 su una mini jcw di agosto 2017. vi ringrazio in anticipo!!
  9. ciao Bertu , se il mappatore è uno competente e non uno qualsiasi preso cosi a caso , stai tranquillo che non dovresti avere problemi anche con cat. originale. Se poi vuoi davvero avere il top dei pop e bang oltre a quello che hai gia fatto , cioè mappa e scarico, dovresti cambiare il catalizzatore con uno 200 celle , 100 celle oppure un dekat. Io sulla mia ho un dekat , con mappatura e scarico originale (f56 jcw anno 2017 , modello senza opf) e ti dico che ho dei scoppiettii assurdi , delle bombe proprio 🤣. Se ho qualche video te lo allego per mostrarti la differenza di sound prima
  10. grazie @MF4 , il pacchetto excitement lo possiedo , bisogna solo fare i cablaggi perchè la mia auto è pre restyling , ma mi hanno detto che si puo fare , ovviamente non la concessionaria!!
  11. grazie @wwleone credo di aver risolto. Ovviamente non dalla concessionaria ma da un altra persona!! grazie comunque per la disponibilità!!
  12. @Ale23 Per caso sai dirmi qual'è il codice di questo prodotto , perchè in bmw stanno controllando ma non hanno idea di cosa sia! io non ho parole!!
  13. guarda caso però fanno i fighetti soprattuto quando , con le loro abarth , incontrano qualche mini diesel, se poi beccano qualche s o jcw alcuni esitano , poi ci sono quelli proprio stupidi che non hanno minimamente idea e ci restano male male!! Ti parlo di esperienza personale con una abarth non so quuale modello ma aveva 170 180 cv e la mia jcw 231!!! Vi lascio immaginare quanto ci sia riamsto male !!! 🤣🤣 per non parlare di chi ha il golf gti!! sono quasi peggio!!!
  14. ragazzi ho chiamato in bmw per chiedere informazioni sul cruscotto lato passeggero illuminato con la bandiera dell' inghilterra. Mi hanno detto che non esiste tale accessorio e mi hanno detto che si tratta di un pezzo aftermarket. Io ricordo che era un accessorio originale mini!!! Sapete dirmi qualcosa in merito? sapete il prezzo di questo accessorio? in ogni caso vi allego foto di quanto dico
  15. Il visore passeggero è una cavolata , però è molto bello e dà anche luminosità all abitacolo. Per le luci bianche , sapevo che era rognoso , cmq se @Michelangelo mi dà qualche delucidazione ne sarei molto felice!!
×
×
  • Create New...