Vai al contenuto

DJNemesy

Utente forum
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    F56

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di DJNemesy

Newbie

Newbie (1/14)

  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

1

Reputazione Forum

  1. DJNemesy

    Tagliando F56 Diesel

    Buonasera ragazzi, fra un mese dovrò fare il tagliando alla mia MINI. Nel 2022 avevo fatto tutto (filtro olio, gasolio, aria e abitacolo) quest'anno credo che dovrò fare solo filtro olio e gasolio. Se la spesa è irrisoria, rifarò anche aria e abitacolo. Qualcuno di voi ha mai acquistato pezzi della blue print o Febi? Il prezzo è molto basso; non riesco trovare recensioni al riguardo. L'unica cosa positiva è che la Febi è un marchio tedesco. Grazie a chi mi risponderà!
  2. DJNemesy

    Tergicristalli anteriori F56

    Buongiorno ragazzi, devo cambiare i tergicristalli anteriori sulla mia F56 (Cooper D) . Stavo pensando di montare i Bosch 3397014076 FWE. Qualcuno di voi li ha provati? Molti dicono che sulle mini dal lato passeggero non si asciuga completamente. Consigli su quale acquistare? Grazie mille!
  3. DJNemesy

    Cambio Pastiglie F56 CooperD

    Julius dove hai acquistato i sensori ate? Si autodoc non gli trovo.
  4. DJNemesy

    Cambio Pastiglie F56 CooperD

    Grazie! Do un occhiata anche a queste!
  5. DJNemesy

    Cambio Pastiglie F56 CooperD

    Grazie mille! Conosci qualche sito dove posso acquistarle a buon prezzo?
  6. DJNemesy

    Cambio Pastiglie F56 CooperD

    Buongiorno ragazzi, fra poco devo cambiare le pastiglie della mia F56, volevo sapere che pastiglie prendere (performanti). In più con il sensore di usura. Grazie mille
  7. DJNemesy

    Sensore Freni F56 (pastiglie)

    Grazie kris, si oggi sono andato a chiedere ne ho ancora per 4000/5000 km. per due mesetti sono a posto.
  8. DJNemesy

    Sensore Freni F56 (pastiglie)

    Grazie leone, per sicurezza domani faccio controllare da un meccanico di fiducia.. anche perchè leggendo molti commenti sul cambio pastiglie in bmw/mini chiedono l'ira di dio... Avendola presa usata ho aggiunto una garanzia di altri due anni sempre tramite concessionario mini. Domanda. Se dovessi far cambiare le pastiglie da un meccanico normale anche se non è tramite concessionaria bmw/mini la garanzia mi continua a coprire giusto? Essendo materiale questo di consumo, non va a incidere sulla garanzia corretto? Grazie mille
  9. DJNemesy

    Sensore Freni F56 (pastiglie)

    Grazie cippy, quindi se mai dovessero arrivare alla fine apparirà sempre il segno pericolo in giallo con l'eventuale scritta?
  10. DJNemesy

    Sensore Freni F56 (pastiglie)

    Salve ragazzi, leggendo un po' di discussioni sui sensori delle pastiglie dei freni della F56, non riesco a capire se tutte le F56 hanno questa tipologia di sensori. Ve lo chiedo perchè anche io posseggo una F56, però è da un paio di giorni che sento fischiare i dischi. Guardando non riesco a capire del tutto se le pastiglie sono totalmente usurate. Volevo sapere se quando sarà l'ora mi apparirà la schermata del cambio pastiglie. Grazie a tutti!
  11. DJNemesy

    Salve!

    Buonasera ragazzi! Sono Luca, vengo da Torino ed ho 26 anni. Sono in possesso di una bellissima F56! Spero di trovarmi bene in questa grande famiglia! Ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...