Vai al contenuto

Cludi75

Utente forum
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Countryman

Obiettivi di Cludi75

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Finalmente stamattina mi hanno inserito la countryman nel mini connected e ho visto che posso inviare le destinazioni da app. Anche perché la app, non avendo i controlli remoti la countryman, non serve ad altro, mostra solo km e carburante. Sulla one ha diversi servizi in più. Ma la storia dei controlli remoti come del navigatore differente da tutti gli altri mi è stato spiegato solo ora che si è presentato il problema. Secondo me non lo sapeva nemmeno il venditore, tant'è che al momento dall'acquisto gli avevo fatto specifiche domande per sapere se aveva le stesse caratteristiche della one e mi è sempre stato risposto che erano uguali per tutti. Pazienza, ormai ce la teniamo così. Grazie mille per il vostro interessamento.
  2. Sulla mia countryman c'è la radio mini visual boost con sistema di navigazione 6um. Vi dice qualcosa? Effettivamente ho constatato che se si cerca di inserire un punto d'interesse compare il circolo con tutte le lettere e in basso a sinistra il simbolo della tastiera ma non quello del comando vocale.
  3. Il problema è solo col navi, per il resto funziona bene. E l'auto è italiana. Ho sentito il service e la risposta è stata che la mia mini one di settembre 2018 monta un navi con hardware differente ma uguale a quelle nuove per cui i comandi vocali funzionano, sulla countryman di maggio 2018 il navi ha un altro hardware e non ha questa funzione. Hanno detto che cambiano i cablaggi per cui non possono sostituire il navi. Però in futuro potrebbero fare un'aggiornamento e sistemare la cosa, a me sembra un po' strano che si mettano ad aggiornare un navi del 2018, che non montano nemmeno più. Mi piacerebbe sapere se su mini countryman dei primi 6 mesi del 2018 hanno questa funzione o meno. A me sembra assurda questa risposta.
  4. Salve, avrei bisogno del vostro aiuto per capire cosa succede alla countryman di mio marito. Appena acquistata una mini countryman cooper aziendale, immatricolata a maggio 2018. Fin dalla consegna i comandi vocali funzionano con tutto ma non col navigatore, nel senso che se dico "vai a 'città e via ' oppure ' luogo di interesse' " il navigatore chiede continuamente città e via senza trovarle. Abbiamo fatto fare un intervento dove hanno resettato e aggiornato il navigatore ma è rimasto tutto uguale. Alla richiesta di intervento alla sede mini di Milano hanno risposto che il navigatore della mini countryman di maggio 2018 non funziona con i comandi vocali e non ci si può fare niente, la devo tenere così. La mia mini one 5 porte è di settembre 2018 e la funzione va alla grande. Vi sembra possibile una cosa e una risposta del genere? Dopo tanta rabbia ho confrontato a mano il navigatore della countryman e quello della one con molte prove e ho scoperto che il funzionamento dei due navigatori è identico ma sulla mini countryman non vengono compresi gli ordini vocali. Secondo voi è possibile? Sarebbe possibile un'aggiornamento del sistema vocale? Domani mattina dovrei richiamare il service, ma come faccio a fargli capire qual è il problema? Su cosa dovrei puntare l'attenzione? Quando pensavamo fosse il navigatore sono dovuta tornare due volte in concessionaria e far vedere la cosa a 5 persone prima che individuassero il problema, mi hanno persino detto che il navigatore non funziona con i comandi vocali nemmeno sulle bmw più grandi e sono rimasti a bocca aperta quando gli ho fatto vedere che funzionava anche su quelle auto. Aiuto!!!
  5. Cludi75

    Salve a tutti

    Salve a tutti e grazie per avermi permesso di far parte di questa famiglia. Sono proprietaria di una mini one 5 porte e mio marito da poco di una mini countryman.
×
×
  • Crea Nuovo...