Vai al contenuto

machico87

Utente forum
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di machico87

  1. Vabbè mi avete proprio mandato fuori strada mi sa tanto che la terrò così.. il problema che la garanzia scade fra 5 anni e sicuro a 5 anni la macchina non ci arriva
  2. cmq anche se metti una lampadina per cosi dire, perderesti la garanzia!!! non dovremmo toccare nulla delle nostre mini, io vedo fente che fa retrofit e quant'altro.
  3. chiederò direttamente in concessionaria essendo il capo officina mio fraterno amico ed esseno questa la mia sesta bmw un rimedio penso si trovi sempre... speriamo!!! E' vero anche quello di top tuning mi disse la stessa cosa la mini prenderà ai bassi ed ai medi e non agli alti essendo un motore tre cilindri non paragonabile al quattro della sd, anche se sono sempre 140 cv svillupati in modo diverso...
  4. E se in caso di guasto mettessi una centralina nuova??? Sarebbe la stessa cosa??? Non voglio rimanere con la mini “tappata”, 140 cv cambiano tanto le prestazioni.. pensate che la sd del 2011 aveva 143 cv!!! Sono tra l’incudine ed il martello!!!
  5. Top tuning di Treviso, mi ha garantito che in concessionaria neanche se ne accorgono perché la centralina viene semplicemente scritta e non aperta... anche la diagnosi non riporterà nessun errore!!! Almeno così mi hanno detto... tu l’hai fatta?? Come ti trovi??
  6. machico87

    Remap mini cooper 1.5 D 3 cilindri

    Salve ragazzi, qualcuno ha mappato questo motore?? Impressioni?? Consigli?? Premetto che la macchina ha 10.000 km grazie in anticipo!!
  7. ciao ragazzi sono nuovo nel gruppo, ho acquistato a febbraio una f 5p backer street, la macchina dispone di tutti gli optional possibili ed immaginabili, ma gli intelligentoni che l'hanno configurata hanno messo di tutto tranne indovinate cosa? il pacchetto luci, la macchina è completamente al buio.. Visto il numero di accessori, ho pensato "male" di acquistarla uguale, pensando che il post montaggio fosse una cosa fattibile e non complicatissima... io sono della calabria c'è qualcuno in grado di fare questo retrofit nei dintorni... Buona strada a tutti..
  8. machico87

    presentazione

    Salve a tutti sono nuovo nel forum vorrei avere consigli e informazioni sul mio nuovo acquisto, mini cooper d con il nuovo cambio automatico a 7 rapporti, dopo seicento km mi posso ritenere molto soddisfatto del mio acquisto, gran bella auto ma vorrei capire cosa ne pensate voi. complimenti a tutti per le argomentazioni trattate sono molto interessanti.
×
×
  • Crea Nuovo...