Vai al contenuto

Pnardo70

Utente forum
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    One D

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Pnardo70

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Pnardo70

    Finestrino fischio aria

    Non è che prima di tirare sul il vetro bisogna azzerare il motore togliendo e rimettendo il negativo della batteria. cosi poi si puo dare l'altezza massima dello scorrimento e no il finecorsa programmato che rimane sempre lo stesso? Al termine della regolazione va fatto comuque il reset con i 10 secondi.
  2. Pnardo70

    Finestrino fischio aria

    Bella domanda, non mi sembra allineata ma neanche tanto da giustificare 25 mm invece di 5. come si può controllare? ci sono riscontri possibili? Si puo regolare fai da te? E comunque non incide sulla regolazione dei 25 mm di abbassamento quando si apre la porta. Stavo pensando se la regolazione di fino dalle ghiere pu ò esssere fatta alla altezza max o va fatta a metà corsa? Questo non mi eè chiaro. In internet ci sono teorie diverse.
  3. Pnardo70

    Finestrino fischio aria

    ciao a tutti, ho visto alcune discussioni ma non ho risolto. Situazione Attuale Finestrino Passeggero OK , alla apertura al primo scatto si abbassa di 5 mm come da manuale e si richiude con lato esterno del vetro perfettamente sovrapposto alla guarnizione laterale. Posizione bulloni di regolazione sottoporta centrale. Finestrino Guidatore fischia per contatto scarso sulla gh, alla apertura al primo scatto si abbassa di 25 mm, e quando si chiude è un po inclinato in avanti. Posizione bulloni sotto porta tutto fuori, quindi max inclinazione verso interno della punta del vetro. Avevo pensato di ridurre il gap inclinando verso il tetto il vetro, ma i bulloni sono già tutto fuori. A quel punto ho provato a regolare il fino con le ghiere (ho la chiave BMW) nel pannello tentando di riallineare il finestrino. Sono riuscito a recuperare 5 mm (da 30 sono arrivato a 25). Ma il risultato è che parte sempre da 25mm e va in battuta nella guarnizione superiore , c'è ncora gap nella laterale posteriore. Piu su di 25 mm non va il vetro, non riesto ad arrivare a i 5 m di gap superiore. Idee, proposte? alte regolazioni fattibili? IMG_2747.MOV
  4. Pnardo70

    sedile rotto....

    AvevoGià fatto ma ho profittato per ripetere Già fatto ma ho profittato per ripetere
  5. Ciao a tutti sono Paolo ho comprato da pochissimo una mini one the del 2003 e E sono molto contento voglio condividere le esperienze nell’utilizzo nella manutenzione e tutto ciò che è collegato a questa vettura su a Bari e se qualcuno organizza degli eventi parteciperò volentieri
  6. Pnardo70

    Fischio finestrino

    Non esiste un tutorial video?
  7. Esiste un tutorial da qualche parte?
  8. Pnardo70

    Plastiche sedili anteriori

    Come si smontano i pannelli posteriori dei sedili? Grazie
  9. Pnardo70

    sedile rotto....

    Mi puoi dire come si toglie il cover di plastica posteriore? Grazie
  10. Stesso problema, come hai risolto?
  11. Pnardo70

    R50 rumore nel sedile passeggero

    Ciao ragazzi nel mezzo dello schienale del sedile guida della mia R50 quando mi muovo fa un rumore fastidiosissimo. vorrei smontare il pannello in plastica posteriore. come si smonta?
×
×
  • Crea Nuovo...