Vai al contenuto

FaBmini

Utente forum
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini Cooper f56 1.5 3 door

Obiettivi di FaBmini

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Buonasera a tutti, da poco ho notato un filo di tela uscire dal finestrino posteriore vicino al montante posteriore lato SX. L'ho rimosso in quanto era uscito totalmente ed era rimasto attaccato solo in un punto, quindi sventolando ogni volta che viaggiavo. Volevo sapere se per caso qualcuno sapesse se potesse essere una cosa importante sopratutto per non far entrare l'acqua, o se per caso a qualcuno fosse capitata la stessa cosa. Al momento non sembra darmi problemi pero stiamo entrando nel periodo delle piogge e vorrei evitare di trovarmi la macchina allagata. Grazie a tutti !!!
  2. FaBmini

    Porta sci magnetici F56

    Ti ringrazio, gli darò sicuramente un’occhiata !!!
  3. FaBmini

    Porta sci magnetici F56

    Buongiorno a tutti. Volevo sapere se per caso fosse possibile utilizzare i porta sci magnetici sulla Cooper f56 in quanto le portiere non hanno le cornici dei vetri e su molti modelli di porta sci è scritto che non possono essere usati in assenza delle cornici, per via del cordino di sicurezza che dovrebbe essere pinzato nella portiera. Sapete se esiste qualche modello omologato o qualcuno ne fa già uso ? Grazie.
  4. Purtroppo non ho ancora avuto tempo di passare in concessionaria. Volevo più che altro sapere se qualcuno potesse avere un' idea del problema per prepararmi al "peggio". Appena avrò la possibilità la porterò a controllare.
  5. Buongiorno, mi chiamo Fabio, sono di Torino. Da un po di mesi sulla mia Mini Cooper f56 1.5 turbo del 2014, sterzando a sinistra a basse/medie velocità, ho notato dei rumori provenire dalla zona sinistra del motore. Questi sono rumori metallici, oppure di qualche parte meccanica in tensione. Non ho letto di altri casi simili quindi ho deciso di appellarmi a voi e chiedere un vostro parere/aiuto in merito, se sapete di casi simili e nel caso come poter procedere. Grazie a tutti !!
×
×
  • Crea Nuovo...