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jigen43

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  1. Ciao ragazzi, ma è normale che dopo un lavaggio(forse altre volte non l ho mai notato) ma mi si sia formata della condensa nei fari anteriori? Faccio notare che per via della grandine a Roma in questi giorni e avendo l auto fuori l avevo coperta con degli asciugamani che la coprivano tutta e sopra il telo auto in cotone, ma è rimasta con gli asciugamani bagnati comunque che coprivano l auto per un paio di giorni...non so se l umidità degli asciugamani può aver creato la condensa ed io la sto imputando al lavaggio. Grazie
  2. Si luca, ma il mio dubbio era sulla scalata, tutte le auto hanno il limitatore di giri, anche il cambio manuale, ma funziona se ci arrivi con l inserimento delle marce, in scalata, il limitatore non entra in funzione, molti hanno sfondato i motori per aver sbagliato scalata, per fortuna il cambio automatico, da quello che ho capito, anche in modalità manuale è sempre gestito dal software(non è un vero cambio manuale) e salva qualche pirla come me se sbaglia inserimento marcia.
  3. Grazie, come al solito per le tue delucidazioni. Sul manuale ho trovato ora ora questa cosa che non avevo letto, che conferma ciò che hai detto : pulsanti a bilico con cambio sportivo Steptronic ... cambio marcia avviene solo ad un numero di giri e ad una velocità adeguati, per es. ad un numero di giri eccessivo la marcia non viene scalata.
  4. Ciao a tutti, mi sorge un dubbio, sono un paio di volte che per errore sulla mia jcw in cambio sportivo manuale(con i paddle al volante) scalo e l auto sale di giri, mai sopra i 5000 giri, quindi mi è venuto un dubbio, ma se dovessi sbagliare ad alta velocità e scalare, il cambio essendo comunque un cambio automatico anche se usato in manuale, ha una sorta di blocco giri? Cioè è intelligente e non fa sfondare il motore o sfondo tutto? Grazie mille
  5. ok allora i sensori li mantengo hai ragione, cercavo sui vari siti, ma ci sono troppe variazioni di prezzi, ora cerco di fare una media, anche con le pzero che sono come nuove e cerco di inserire un prezzo onesto, sarebbe comunque inutile tenerli fermi nel box con delle gomme montate praticamente nuove. Grazie
  6. Buongiorno a tutti,mi è balenata l idea di montate gli oz omologati 225/35R18, ma non saprei davvero a che prezzo vendere i miei cup spoke 18 2 toni compresi di p. zero. In tutto l auto ha 1900 km quindi praticamente anche le gomme sono nuove. Un prezzo corretto quale potrebbe essere? Grazie a tutti per le risposte
  7. La vernice del cofano è perfetta, solo le bonnet sono ridotte così, una precisazione vorrei fare, io ho degli adesi aftermarket sul paraurti anteriore in basso sempre neri lucidi, in quel punto arriva tutto e di più, eppure sono perfetti, è la qualità della pellicola originale mini che fa cagare, oppure la mia è difettosa, ma mi sembra così strano sia difettoso un adesivo.... Comunque Pirandello era la conferma che volevo, come vedi, tu hai molti piu km di me eppure le tue sono perfette... Grazie a tutti la porterò in assistenza, prima ho domandato a voi, perché non volevo essere ridicol
  8. Ti posto le foto, con la luce c'è un po' di riverbero ma è tutta così sia a destra che sinistra
  9. Ciao cippy, no assolutamente no, l ho presa nuova ed erano immacolate con quella che l ho pagata e i sacrifici per acquistarla l ho controllata con il microscopio appena presa, l ho lavata in giardino con uno shampoo ma fra specifico, ma voi avete avuto problemi del genere? È una pellicola davvero scadente eppure originale, secondo te dovrei lamentarmi? O la considerano usura.... ma usura 1000 km
  10. Ciao a tutti una domanda, ma io ho le bonnet striper davanti tutte già rovinate dai segni dei sossolini, ma è possibile di già? l auto ha 1000 km(con la quarantena presa al massimo per fare la spesa o benzina) sono ancora in rodaggio, quindi neanche velocità così allucinanti, il colore nero delle Bonnet praticamente è tutto segnato, tutti segni bianchi, l auto era sporca quindi non li avevo notati, da lavata praticamente tutte e due sono segnate ovunque, neanche poco, ma è normale che il vinile originale sia così di m.....a? O è un difetto (non penso) Ciao grazie mille
  11. ciao così piccolo che non copre la targa non ti rompe nessuno, solitamente i grandi bull bar devono essere omologati, ma a me anche con l autobche avevo prima mi hanno fermato negli anni per controlli di routine e nessuno a mai detto niente, oggi le auto, soprattutto quelle particolari hanno così tanti accessori strani che la maggior parte di chi ti ferma non ci capisce niente, potrebbero obiettare anche per estrattore posteriore teoricamente perché differentemente se vedi altre mini, ma è un pezzo della casa, ma non è scritto da nessuna parte
  12. Ciao leone è vuoto, se fosse pieno sarebbe davvero pesante anche per la posizione e per dove è montato, però io lo avevo identico sull auto che avevo prima, e ti devo dire che non si è mai piegato ne abbozzato eppure ci ho trovata una marea di volte coglioni attaccati, mi ha salvato il paraurti una infinità di volte, poi costa davvero così poco che meglio sicuramente cambiare quello, che far rifare il paraurti.
  13. Ciao, mi sono fatto fare dei piccoli braccetti, dove posizionare i fari della hella. Come vengono montanti dalla mini sulla griglia non mi piace, poi io l auto la uso tutti i giorni e questo piccolo bull bar mi salverà da parecchi incivili delle classiche bottarelle da parcheggio, diciamo che anche l estrattore dietro uscendo piu del paraurti fa la stessa funzione, per questo non l ho fatto verniciare e gli adesivi laterali sono stati messi, oltre perché ripeto mi piacciono, ma dalle classiche sportellate che avvengono tutti i giorni a Roma.... l auto che avevo prima l avevo fatta impellicolar
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