Vai al contenuto

RakMagic32

Utente forum
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di RakMagic32

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Eh grazie, ma rifare il motore la vedo assurda o tengo monitorato il consumo di olio o non la compro, ma da quanto ho capito è un terno al otto su questa auto. Per ora ho supposizioni da quello che leggo qua e penso di aver capito, dai documenti c'è segnato solo un cambio olio in 98.000... la signora faceva tagliandi solo in bmw e quindi dubito andasse lei a rabboccare di sua mano. Bel dubbio.
  2. Ciao Ciffy, grazie del cagamento Alla fine ho trovato una R55 clubman del 2007 con 98.000, tenuta maniacale e completamente tagliandata BMW. A breve se tutto va bene sarà della famiglia! Confermo è una cooper... il concessionario ha tutte le fatture dei lavori eseguiti e me li ha fatti visionare, mi sono subito accorto del gran consumo di olio, ora fa un salto in BMW per un controllo pre acquisto e poi mi dice. Appena ho in mano tutto controllerò consumi e farò i tagliandi richiesti. Grazie!
  3. Ti rispondo da ingnorante, non è S sicuro... non c'è scritto ONE quindi non so dirti... nelle descrizioni c'è scritto 1.6 16v 120cv motore R55
  4. RakMagic32

    Informazioni R55 1.6 clubman

    Buongiorno a tutti, dopo essermi presentato nella apposita sezione, cerco informazioni e aiuti per capire che eventuali lavori e tagliandi fare su una mini clubman 1.6 del 2010. Mi sto apprestando a prendere una Clubman 1.6, ne ho trovate alcune, una su tutte ha 110.000km dal 2010. Che manutenzione dovrei fare? Oli distribuzione ecc Purtroppo vengo dal mondo delle giapponesi e non sto trovando molte informazioni utili sulle Mini. Grazie per ogni eventuale informazione o aiuto!
  5. RakMagic32

    Buongiorno a tutti!

    Buongiorno, mi sono iscritto a questo forum perchè sono interessato all'acquisto, di una mini usata, per me e la mia compagna (che poi passerà totalmente a lei) di una Mini ClubMan 1.6 120cv del 2010. Sono alla ricerca di informazioni per capire che manutenzione va fatta, vengo da auto giapponesi e di Mini non ho minimamente idea di come gestirle, spero mi possiate aiutare Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...