Vai al contenuto

Akrons

Utente forum
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    R56 9hz

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Akrons

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

1

Reputazione Forum

  1. Ovviamente mi riferisco a chi ha le diesel con motorizzazione ancora integra ( non aperta per interventi di testate o altro), i benzina per ovvie ragioni non vengono prese in esame. Con manutenzione ordinaria e straordinaria. Attualmente sono a quota 305.000 km e non sono il primo proprietario.
  2. È un'auto complessa, meccanicamente difficile, poiché questi tipi di diesel attuali, amano girare puliti internamente! Se si parte da questo assunto si possono percorrere molti km. Altrimenti i danni al turbo e agli altri organi meccanici arrivano subito. Quest'auto richiede, oltre a far girare pulito il motore, deve avere le tubazioni del filtro dell'aria ben salde!! Cosa non facile, perché sono di plastica e si rompono facilmente!! Detto ciò, la tubazione che porta olio al turbo deve essere verificata perché a monte vi è un filtrino...quel filtrino se si intasa di morchie, fa saltare il turbo! Perché non arriva la giusta pressione d'olio al turbo! Il 99% dei meccanici, non sa di cosa parlo! Spero di esserti stato di aiuto.!
  3. Akrons

    Record di chilometraggio con r56 diesel

    Ciao ragazzi, vorrei conoscere se c'è qualcuno che ha superato i 300.000 km con la MINI..r56 diesel. Io sono vicino 283.000 km.
  4. Cooper r56 mi trovo acqua in auto, lato passeggero. ...Il body control sembra danneggiato. Sarà dipeso dalla guarnizione sotto parabrezza?? Come è possibile che i difetti di quest'auto non terminano mai?
×
×
  • Crea Nuovo...