Vai al contenuto

Alpy

Utente forum
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Alpy

  1. Alpy

    Chiave scodificata.

    Le batterie sono entrambe nuove, solo che la duracell che ho messo nella chiave secondaria è meno potente della Panasonic , grazie del supporto comunque.
  2. Alpy

    Chiave scodificata.

    Come promesso pubblico il risultato della prova che ho fatto scambiando le batterie. La chiave ha ripreso a funzionare perfettamente una volta inserita la batteria della chiave di riserva. Fin qui tutto normale. La cosa invece strana è che la chiave secondaria con la batteria nuova che avevo sostituito nella chiave originale, funziona lo stesso, ma da una distanza minore. Scusate la confusione, ma credo che la batteria che mamma Mini monta sulla chiave della F54, nel mio caso una Panasonic 2032, è molto più potente della duracell che ho montato io e quest’ultima, essendo la chiave originale più usurata (forse), non riesce a farla funzionare. Colgo l’occasione per augurare a tutti un buon anno.
  3. Alpy

    Chiave scodificata.

    Non rischio di inficiare qualche dettaglio di default? Scusa l’ ignoranza. Comunque non è rognosa, la chiave è veramente semplice da aprire, se devo dire la verità anche troppo, sembrano della chiavi giocattolo, non si direbbe che aprano una automobile da 47mila euro di listino…
  4. Alpy

    Chiave scodificata.

    Provo a cambiarla per la seconda volta e vi faccio sapere. La prima già non andava.
  5. Alpy

    Chiave scodificata.

    Grazie delle risposte. Ad oggi sono in ferie e con me non ho la macchina. A giorni verificherò. Voi dite che sarebbe scodificata anche la gemellare se fosse questo il problema?
  6. Alpy

    Chiave scodificata.

    Ciao a tutti ragazzi sono possessore di una Clubman Cooper SD di fine 2018. Qualche giorno fa mi è successa una cosa quantomeno bizzarra. Dopo una forte nevicata a Trento sono andato a vedere la macchina che stava parcheggiata all’aperto, era completamente coperta di neve e ghiaccio, io l’ho accesa con la solita chiave, l’ho fatta riscaldare un pochino e sono andato a prendermi un panino al McDonald . Al ritorno quando ho parcheggiato, sono sceso dalla macchina e la chiave non chiudeva più le portiere ne tantomeno sono riuscito a riaccendere il veicolo. Ho chiuso la macchina tramite l’applicazione di mini connected; fortunatamente ho la chiave gemellare e funziona come se niente fosse, premetto che ho già cambiato la batteria della chiave difettosa con una dura cell 2032 non appena riscontrata l’ anomalia ma non ho ancora risolto il problema, consigli? Nel forum leggevo di un utente che ha avuto un problema riconosciuto in bmw tramite lo specchietto retrovisore, raccontando di aver avuto una infiltrazione dal tettuccio che è installato anche sulla mia mini, la quale ha bagnato un sensore.
  7. Alpy

    Piano Black F54

    Ciao a tutti, da quando ho acquistato la mia Clubman Cooper SD ho sempre pensato di fare la black line completa o, se non completa, almeno le calandre e cornici fari, qualcuno ha un’ idea di quanto possa costare fare il lavoro completo? Magari in bmw oppure da un buon carrozziere?
  8. Alpy

    Adesivi pinze JCW

    Dovrei aver preso questi anche io. 55-75
  9. Alpy

    Adesivi pinze JCW

    Purtroppo come temevo, mi hanno risposto che loro hanno solo adesivi in vinile semplici. Immagino dovrò acquistare per forza da ebay.uk. Grazie per la risposta
  10. Alpy

    Adesivi pinze JCW

    Buonasera. Avete qualche consiglio su dove trovare degli adesivi per le pinze freno della mia F54? Cerco gli adesivi JCW ma se non dovessi trovarli mi basterebbe anche solo il logo. Ho già scritto alla mail di light4speed, attendo risposta
  11. Alpy

    Navigatore PRO

    Ciao ragazzi. Seguo, anche io ho lo stesso identico problema, vorrei fare da solo ma non trovo le mappe prima di tutto e poi ho paura di inficiare la garanzia.
  12. Alpy

    La mia nuova Clubman 😍

    Ve la presento, ritirata lunedì. Mi piacerebbe cambiare le cromature e mettere il nero.
  13. Alpy

    Passaggio a visul boost 8.8

    Salve, ho dato un’occhiata alla guida fatta in modo egregio sul passaggio dalla autoradio normale al visual boost. A me piacerebbe sapere se è possibile cambiare solo lo schermo, dato che ho già il pacchetto navigatore mini Connected etc etc. Ed eventualmente dove posso trovare uno schermo originale?
  14. Alpy

    Ciao a tutti.

    Ciao a tutti, felice di essere qui. Sto per ritirare la mia MINI Clubman Cooper SD, sarebbe la seconda, la prima, che era di mio fratello, era una mini ONE del 2004, era tutto plastica ma aveva un assetto spettacolare, aveva anche uno dei primi cambi automatici su auto comuni, era orribile. Spero che questa F54 non mi deluda, non sto più nella pelle. Vi seguo da tanto, a presto!
×
×
  • Crea Nuovo...