Jump to content

l&l&

Utente forum
  • Content Count

    48
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Neutral

About l&l&

  • Rank
    MINorenne

Profile Information

  • MINI
    Cooper f56

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Qualcuno che ha cambiato i dischi al di fuori degli originali?
  2. Ci ha pensato Emiliof56 quindi credo proprio che sia stato fatto bene
  3. Ciao ragazzuoli, riprendo questa discussione per avere un consiglio, da poco ho montato l'impianto frenante della "S" sulla mia Cooper con tubi in treccia Goodridge e pastiglie EBC yellowstuff. Adesso la Cooperina frena rispetto a prima però non sono pienamente soddisfatto poichè a volte sembra che va lunga. Volevo provare a montare dei dischi migliori degli originali magari sempre della EBC per accoppiarli alle pastiglie, dite che ne vale la pena? Ho letto vari post sia sulle paste della EBC in cui si lamentavano di queste frenate lunghe sia sui freni della "S" in cui dicevano che non erano "
  4. Ciao ragazzi devo sostituire la pulsantiera dell'accensione dell'auto con quella con il tasto sport/green, qualcuno sa come si smonta? Devo smontare tutta la parte centrale compreso lo stereo??
  5. Per smontare il cassetto basta togliere le 5 viti torx che lo fissano, le due inferiori sono coperte da un coperchio di plastica facilmente rimovibile, dai attenzione che il cavo dell'interruttore della lampada che trovi sulla sinistra è molto corto. Io ho messo il portafusibile come quello della foto che hai postato nello slot del fusibile f62 e poi gli ho collegato il positivo della lampada (puoi tagliarlo e collegarlo al portafusibile oppure scollegarlo dal connettore x434 1b e collegarlo sempre al portafusibile).
  6. Esaustivi come sempre!
  7. Quale misura hai preso? Perché sul sito della Mak per il modello che voglio io e per la Mini Cooper fanno due misure ovvero 7x17 et 54 o 7,5x17 et 42. Sostanzialmente che differenze ci sono?
  8. Ciao ragazzi ho letto un pò di post ma non è che ho le idee chiare. Vorrei cambiare i miei fantastici cerchi da 15 modello Uno Turbo i.e. con il cerchio da 17 della Mak riportato in foto. Qual'è e la procedura per riportarli sul libretto? Basta che sono omologati Nad e che ho la dichiarazione di montaggio fatta dal gommista ed il certificato di conformità e poi mi devo recare in motorizzazione a fare il collaudo? Oppure c'è una procedura più breve? Nel caso che misura di gomme posso montare?
  9. Peccato che su autodoc non ci siano anche il pedale del freno ed il poggiapiedi
  10. Ma te quale hai comprato? ho visto che ci sono quattro modelli di produttori diversi e con prezzi diversi. Quale conviene prendere?
  11. Grazie Lucas...me lo compro subito!
  12. Per caso sapete dirmi i codici per il cambio automatico?! 😁
  13. Questi sono per chi ha i fendinebbia alogeni, infatti ti forniscono le centraline di controllo ed il relativo cablaggio. Non credo che facciano la versione per chi ha i fendinebbia a led. Qui https://www.amazon.it/fendinebbia-Clubman-Cabrio-luminoso-marcia/dp/B07QZJHR8S puoi vedere come sono fatti nella parte posteriore.
×
×
  • Create New...