Jump to content

l&l&

Utente forum
  • Content Count

    64
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Neutral

About l&l&

  • Rank
    MINImalista

Profile Information

  • MINI
    Cooper f56

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Allora l'unica soluzione è andare veloce 😎
  2. Sinceramente non ricordo se prima di mapparla cambiava nello stesso modo o se è una conseguenza della mappatura
  3. Sarebbe bello avere una centralina del cambio rimappabile 😍!
  4. Ciao ragazzi, volevo togliermi una curiosità... tempo fa ho rimappato la mia mini automatica e posso dire che la macchina è cambiata notevolmente, l'unica cosa è che mettendo il cambio in D e non in Sport ed avendo una guida tranquilla magari nel traffico cittadino, la macchina tende ad aumentare la marcia in brevissimo tempo ritrovandosi a bassa velocità in sesta marcia, costringendo il cambio a continue scalate ogni qualvolta che si richiede un minimo di potenza in più. Ovvio che ciò non accade con il cambio in Sport. Ora mi chiedo... esiste un modo per ovviare a ciò...non so.. magari gesten
  5. Ho googlato ma se vede che ho googlato male 😂... Cmq volevo capire se era un lavoro che potevo fare io a casa... Intanto li acquisto poi vedrò.. Grazie!
  6. Ma qualcuno ha una foto della mini che monta sia i fari che i fendinebbia LED? Perché ho fatto montare i fendi LED originali e vorrei capire l'effetto ottico montando anche questi fari a LED.. @liucmini@liucmini non è che hai una foto dello spinotto che va ai fendinebbia? Sicuramente servirà per dare l'impulso al faro del passaggio tra i vari stati delle luci ma vorrei capire se modificandolo posso adattarlo non avendo più gli spinotti dei fendi.
  7. Il risultato non è per niente male per essere un aftermarket. Dove li hai comprati? Hai il link? Io volevo montare gli originali ma non è una cosa fattibile.. Per i fendinebbia puoi valutare di montare anche lì degli aftermarket a LED che non sono male oppure gli originali ma ti ci vogliono 500 neuri per metterli.
  8. A me neanche in diagnosi compare l'errore... Girando lo sterzo a volte compare l'errore ma va via da solo
  9. Grazie @MF4... Allora li prenderò anche io da li
  10. io ho montato le EBC yellowstuff e posso solo parlarne bene... Cmq i dischi forati della Zimmerman più li vedo più mi piacciono 😂. @MF4 dove li hai acquistati? hai montato anche i posteriori?
  11. Cmq come ha detto cippy le misure sono quelle omologate da bmw/mini quindi se vuoi misure diverse ci fai poco con quelle. Cmq nel caso vuoi montare cerchi diversi fai attenzione che le ruote non sporgano dai passaruota perché al collaudo te lo controllano.
  12. Cerca "richiesta omologazione bmw" su google e compila i campi... Loro ti rispondono in 15/20 giorni mandandoti una lettera al tuo indirizzo ma se vedi che tardano chiamali... Io l'avevo fatto sotto le feste e la lettera non è mai arrivata... Dopo averli chiamati mi mandarono un email contenente il nulla osta.
  13. Io l'ho fatto qualche mese fa montando i Mak Oxford black mirror da 17 ed ho aggiornato il libretto alla Mctc di via Salaria. Ho portato il nulla osta della bmw, il certificato nad dei cerchi, il certificato Coc e quello del gommista del corretto montaggio (mi pare che sia l'allegato E). Se sia indispensabile il nulla osta non lo so... Ma di sicuro il tecnico che sta lì me l'aveva chiesto e mi aveva controllato anche le misure delle gomme se corrispondevano. Io per evitare la fila infinita alla Mctc ho prenotato l'appuntamento del collaudo all'Aci.
  14. Anche io ho lo stesso problema che si presenta sporadicamente e solo quando giro lo sterzo... Quindi credo che l'intervento che ti hanno fatto sia la soluzione giusta...poi magari aggiornaci se il problema è stato risolto.
×
×
  • Create New...