Vai al contenuto

Aledda22_jcw

Utente forum
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini jcw
  • Interests
    Auto, moto, calcio, pugilato, MMA

Obiettivi di Aledda22_jcw

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Sta roba dello scarico me la stava dicendo anche un mio amico e ci stavo riflettendo da tutto il pomeriggio. Forse mi conviene puntare su un usato con pochi km del 2018 in modo da poter avere gia o metterci lo scarico con le valvole. Tanto per il resto e uguale a quelle nuove di fabbrica non essendoci stato nessun restyling dal 2018
  2. Grazie mille sei stato molto gentile. Allora che dire mi manca solo da capire queste run flat se convengono davvero anche se a dire la verità ho inteso che sono meglio le normali come prestazioni (sul bmw ho provato solo le run flat) e quindi non ho paragoni. Voi avete qualche consiglio/esperienza?
  3. Grazie per le risposte, devo essere sincero io amo il manuale da sempre e ho dovuto usare l’automatico su una bmw 318d del 2015 per necessità. Non mi dispiace la comodità dell’automatico ma forse per il manuale sono disposto a fare questo “sacrificio” perchè non sento le stesse emozioni del manuale con l’automatico. Poi comunque sono soldi risparmiati che andrei a spendere magari per lo scarico. che voi sappiate crea problemi metterci subito lo scarico jcw pro appena presa? Pensavo di far così che magari mi scalano qualcosina dal prezzo. (ovviamente intendo per il rodaggino da fare da nuova)
  4. Buongiorno a tutti, sono in procinto di acquistare una mini jcw 3 porte e sono indeciso tra cambio manuale e automatico. sono per il manuale in quanto è uno stile di guida che adoro ma pensando anche alla comodità nel traffico non volevo scartare da subito l’automatico. facendo un test drive ho provato l’automatico e l’ho trovato molto simile alla mia bmw 318d del 2015 e non mi ha detto molto, molto fluido ma non ho trovato quel divertimento assoluto, sarà che non aveva i paddles al volante quella che ho provato? comunque volevo chiedervi come vi trovate con l’automatico sportivo per chi ce l’ha ovviamente e invece a chi ha il manuale se lo trovate affidabile preciso e pulito senza intoppi nei cambi marcia. grazie a tutti!!!
  5. Ciao!!! Ho provato a cercare qualche discussione in merito ma ho trovato solo discussioni di 4/5 anni fa. dato che ho visto che ci sono state modifiche a livello dell’automatico volevo informazioni più fresche diciamo, e mi interessava l’affidabilità e la qualità del cambio manuale (dato che è quello su cui punto di più ) proveró a fare una discussione nell’altra sezione, grazie!!
  6. Aledda22_jcw

    Cambio mini jcw

    Ciao a tutti sono in procinto di acquistare una mini jcw e ho molti dubbi su quale cambio scegliere. non so se prenderla automatica o manuale, so che il manuale è divertente,scegli le marce ecc ma volevo delle opinioni attuali riguardo all’automatico. vorrei sapere se vale la pena spendere di più per il cambio automatico e che pregi e difetti ha, inoltre mi farebbe comodo sapere anche i pregi e difetti del manuale e se sono affidabili o meno.
×
×
  • Crea Nuovo...