Vai al contenuto

AndySE

Utente forum
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Countryman SE

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di AndySE

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. AndySE

    Presentazione

    Benvenuto! Bravo! Che bel regalo!!!
  2. AndySE

    Countryman S E

    Grazie mille!!! abbastanza chiaro direi. Ma quindi, in box da me un semplice adattatore senza cambiare la presa femmina è sconsigliato? Che problemi avrebbe? Invece dai miei se ho i cavi a sezione piccola posso caricare a 8A con le impostazioni dell’auto o lascio proprio stare? grazie mille per il supporto, di elettricità capisco poco!
  3. AndySE

    Countryman S E

    Ciao a tutti, sto per ritirare la mia Countryman SE. Ripropongo anche qui un dubbio che ho esposto anche in un’altra discussione, scusate, non so quale sia il posto migliore. Nel box ho le prese da 16A a tre fori (quelli larghi sono da 16 giusto?), ma non shuko (che dovrebbe comunque essere da 16A). Posso usare un adattatore da Shuko a 3 fori? magari comunque caricando anche con impostazione minimo o medio per non far saltare il contatore. Ho sentito che sconsigliano l’uso di prolunghe, adattatori eccetera! ne sapete qualcosa? Avete esperienza? ps. Dai miei ho presa a 3 fori stretti, caricare su minimo con adattatore/riduttore sarebbe proprio da criminale a rischio fusione presa/impianto elettrico? ️ grazie mille, non vedo l’ora! Di avere l’auto, non di bruciare l’impianto elettrico di casa
  4. AndySE

    Countryman S E

    Ciao a tutti, sto per ritirare la mia Countryman SE. Posto anche qui un dubbio che mi è venuto, visto che non sono molte le discussioni sulla SE. Nel box ho le prese da 16A a tre fori (quelli larghi sono da 16A giusto?), ma non shuko (che dovrebbe comunque essere da 16A). Posso usare un adattatore da Shuko a 3 fori? magari comunque caricando anche con impostazione minimo o medio per non far saltare il contatore. Ho sentito che sconsigliano l’uso di prolunghe, adattatori eccetera! ne sapete qualcosa? Avete esperienza? Grazie mille, non vedo l’ora! p.s. nel box dei miei invece ho la classica spina 3 fori piccoli (10A), un riduttore e la ricarica impostata su minimo è proprio da criminale?
  5. Ciao a tutti, sto per ritirare la mia Countryman SE. ho le prese nel box da 16A ma a tre fori (quelli larghi giusto?), ma non shuko (che dovrebbe comunque essere da 16A). Posso usare un adattatore da Shuko a 3 fori? magari comunque caricando anche con impostazione minimo o medio? Ho sentito che sconsigliano l’uso di prolunghe, ad attori eccetera! ne sapete qualcosa? Avete esperienza? grazie mille, non vedo l’ora!
  6. Buongiorno a tutti e complimenti per questo forum a cui ho già dato varie occhiate per ora da spettatore. Spero di poter presto farne parte più attiva. Sto comprando una Countryman SE (usata) e incrocio le dita che vada tutto bene. Ho già visto che, come giusto che sia, ci sono pareri molto discordanti su un prodotto così particolare. Buone discussioni a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...