Vai al contenuto

Francisco

Utente forum
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • MINI
    Mini Cooper one D

Obiettivi di Francisco

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Francisco

    Spia FAP e perdita potenza al motore

    Ciao a tutti ragazzi, è la terza volta che riscontro un problema per quanto riguarda la mia Mini Cooper D del 2008. Mi è successo sempre allo stesso modo: sono entrato in auto dopo averla tenuta ferma per un giorno, ho acceso la macchina e pareva tutto normale, quando tutto d'un tratto la macchina ha iniziato a perdere potenza (da fermo) fino a spegnersi. Le spie che mi si sono accese sono due, ovvero spia FAP in giallo e subito dopo (A)off in giallo(stessa spia disegnata accanto al tasto anti slittamento vicino il cambio). Dopo vari tentativi di accenderla, è partita come se non fosse successo nulla senza darmi eventuali problemi in strada. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Se si, di cosa potrebbe trattarsi? Grazie anticipatamente!
  2. Semmai (ma molto probabilmente) dovesse essere questo il problema, a chi posso rivolgermi per risolvere?
  3. Francisco

    Chiave non estraibile dal blocchetto

    Ciao ragazzi, è da due settimane che riscontro un piccolo problema a cui non ho ancora adattato un soluzione. Quando inserisco la chiave nel blocchetto, va senza problemi, ma non riesco ad estrarla con lo scatto e sono forzato a doverla togliere con la forza. Questo problemino però non mi causa altre anomalie perché la macchina si accende e si spegne senza problemi, qualcuno sa a cosa è dovuto? Attualmente sto tamponando il problema inserendo leggermente la chiave nel blocchetto, dando un tocco leggero e va alla grande, ma ho paura nel caso un domani possa crearmi problemi. Attendo qualche risposta che possa aiutarmi, un grazie in anticipo!
  4. Francisco

    Benvenuto a me!

    Salve a tutti, sono Francesco e vengo da Brindisi. Mi sono appena iscritto per essere anche io un componente di questa grande community! Spero ci si possa scambiare più di qualche parere con la massima disponibilità!
×
×
  • Crea Nuovo...