Vai al contenuto

Giuli

Utente forum
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Giuli

  1. Giuli

    Scarico aftermarket Mini Paceman S

    Ciao, Grazie per la riposta. Dunque, in realtà facendo una ricerca su google non ho trovato molte altre opzioni. In merito al budget, non vorrei spendere più di 1500 euro e vorrei evitare roba artigianale. Mi sai consigliare qualche altro brand oltre a quelli già citati?
  2. Giuli

    Scarico aftermarket Mini Paceman S

    Ciao a Tutti, vorrei incrementare il suono dell'impianto di scarico della mia Mini Paceman S del 2013. Siete in grado di indirizzarmi su qualche brand specifico? Magari qualcuno è in grado di condividere qualche esperienza personale? Cercando su google ho trovato info in merito a due scarichi aftermarket: 1) Remus: https://remus.eu/blog/REMUS-product-information-20-2016 2) Supersprint: https://www.supersprint.com/ww-it/mini-r61-paceman/scarico-sportivo-supersprint-mini-r61-cooper-s-paceman-all4/posteriore-destro--sinistro-v20.aspx#!/ Ringrazio tutti coloro che avranno voglia di rispondere. Buon week-end. G.
  3. Giuli

    Mi presento!

    Ciao a tutti, mi chiamo Giuliano, ho 29 anni e vi scrivo dalla Polonia. Vivo e lavoro qui da circa 5 anni. Sinora ho avuto due mini: la prima una Mini Cooper 1.6 Benzina automatica del 2004 e da due anni una Paceman S manuale del 2013. Sono un'entusiasta del brand Mini e da poco ho iniziato a riflettere se sia il caso di passare ad una John Cooper Works. Nessuna fretta, per il momento mi continuo a godere la mia Paceman S. Auguro a tutti un bellissimo week-end, G.
×
×
  • Crea Nuovo...