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Tolo

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    MINorenne

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    Mini Cooper d f56

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  1. Ottima idea i segni sulla guida del sedile
  2. Buongiorno a tutti, è quasi ora della prima revisione per la mia mini e so già che il tecnico mi scombussolerà completamente la posizione di guida corretta che ho trovato con tanta fatica. Qualcuno di voi feticista della posizione corretta ad ogni costo come me ha mai adottato qualche soluzione per ritrovare velocemente le proprie regolazioni? Pensavo di attaccare un pezzetto di nastro adesivo sotto il volante per ricordarmi profondità e altezza di quest’ultimo, ma per il sedile che punti di riferimento potrei prendere? So che può sembrare da pazzi ma se non sono comodo al volante non mi godo
  3. L’unico “difetto” è per me rappresentato dell’anteriore, la fascia in tinta con l’auto le da un aspetto da vettura giapponese infatti nella versione jcw con quel dettaglio nero il frontale è bellissimo.
  4. Benvenuto, mini senza pensarci
  5. Mi sono separato dalla mia amata r56 Cooper esattamente un anno fa, aveva all’attivo 257mila km ed il consumo di olio con necessità di rabbocco era divenuto tale da impedirmi qualsiasi viaggio medio lungo 😞
  6. Vendo spoiler melting silver proveniente dalla mia Cooper d, 50 euro con ritiro a mano in provincia di Padova Rovigo, 70 spedito con sda in tutta Italia
  7. Tolo

    Spoiler upgrade

    Per un colpo di fortuna lo spoiler vendutomi come “grigio” era proprio melting silver 😁
  8. Tolo

    Spoiler upgrade

    Buongiorno a tutti, dopo la mappa ho deciso di mostrare anche “esternamente” il nuovo carattere della mia mini montando lo spoiler posteriore della Cooper s 😁
  9. Prima della mappatura raggiungeva esattamente la linea premendo a fondo 😁 quindi 280, come se avesse una sorta di overboost, adesso arriva a circa 320 nm in tutte e tre le modalità.
  10. Ho trovato un vecchio frame di un video pre-mappatura, questa è la coppia che raggiungeva in green, considerando che ogni porzione dovrebbe corrispondere a 40 nm direi che superasse leggermente i 270, nelle altre modalità si fermava leggermente più sotto, anche la tua su ferma lì?
  11. È esattamente l’idea che mi sono fatto 🙌🏻
  12. No no lo faceva anche prima, il comportamento del drive mode è rimasto esattamente lo stesso dopo la mappatura, appena riesco faccio un breve video dimostrativo 😁
  13. Non metto in dubbio che in sport ed in mid sia più pronta, tuttavia in green capita che mi superi i 300 nm dopo la classica esitazione iniziale. In mid e sport la risposta è “tutto e subito” in green l’effetto che mi da è quello di un turbo lag, pigra ma se tengo premuto ad un certo punto sale con più vigore andando leggermente oltre i 300 nm. Ripeto lo faceva anche prima della rimappa, non mi lamento ovviamente trovo solo strano la cosa 🙂 grazie a tutti per le risposte
  14. La mia Cooper d è stata mappata (stage 1) da top tuning di Treviso, in sport il pedale è ovviamente più pronto e l’auto scatta meglio, in green è indubbiamente più pigra ma dopo un’iniziale esitazione c’è un picco di coppia notevole che in mid non ho. Questo accadeva anche prima dell’intervento sulla centralina che non ha fatto altro che rendere più evidente la cosa.
  15. Buongiorno a tutti, da quando guido la mia Cooper d ho la sensazione che in green mode vi sia una distribuzione della curva di coppia più omogenea, tanto da rendere l’auto più piacevole che in normal. Queste sensazioni sono state confermate dalla strumentazione sportiva, in green l’indicatore degli nm supera la posizione che registra in mid. Mi chiedevo se non sia un problema del mio drive mode, qualcuno di voi ha le mie stesse sensazioni o ha avuto modo di vedere i dati del proprio drive excitement durante la guida nella modalità verde? Grazie a tutti in anticipo
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